Autore Topic: Impossibile utilizzare FF  (Letto 2223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nigol

  • Post: 53
Impossibile utilizzare FF
« il: 04 Dicembre 2004 20:11:24 »
Navigando su internet, sul sito www.155.it, non mi sono accorto di aver chiuso la finestra principale e di aver lasciata aperta solo una finestra secondaria.
Dopo aver chiuso FF, ho poi tentato di riaprire FF, ma mi si apre solo la finestra secondaria, senza menu e senza la barra diegli indirizzi, (avevo impostato l'estensione Session Saver!).
Per poter scrivere questo messaggio ho dovuto utilizzare la Safe Mode.
Come fare per ...riacquistare il pieno possesso di FF?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

nigol

Reb00t

  • Visitatore
Impossibile utilizzare FF
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2004 20:55:41 »
E' molto semplice: ti crei un nuovo profilo. Leggi i topic in rilievo per sapere come. Oppure clicca sulla mia firma (quella rossa).

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Impossibile utilizzare FF
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2004 21:35:07 »
Se da safe Mode puoi utilizzare Firefox, credo ti basti disabilitare o disintsllare Session Saver e quindi riavviare il browser in modalità normale...

Ciao :)

Reb00t

  • Visitatore
Impossibile utilizzare FF
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2004 21:45:38 »
Citazione da: jooliaan
Se da safe Mode puoi utilizzare Firefox, credo ti basti disabilitare o disintsllare Session Saver e quindi riavviare il browser in modalità normale...

Ciao :)


E già...  :oops:

Offline nigol

  • Post: 53
Impossibile utilizzare FF
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2004 22:34:25 »
Citazione da: Reb00t
Citazione da: jooliaan
Se da safe Mode puoi utilizzare Firefox, credo ti basti disabilitare o disintsllare Session Saver e quindi riavviare il browser in modalità normale...

Ciao :)


E già...  :oops:


Eseguito. Tutto OK.
(Ma se reinstallo SessionSaver, mi ritrovo con l'home page senza barra indirizzi.
Volendo in seguito continuare ad usare Session Saver come fare per ripristanare la sua funzionalità?
Grazie di nuovo a tutti

nigol

Offline halifax

  • Post: 5904
Impossibile utilizzare FF
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2004 23:03:16 »
Installi la versione in italiano dal sito extenzilla al seguente indirizzo:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=207   :wink: ,che sicuramente è più affidabile.
Per farti un esempio,oggi ho dovuto disinstallare la versione di adblock che avevo installato in inglese un pò di tempo fa,compatibile con la mia versione,e che non mi aveva mai dato problemi fin d'ora,a parte oggi che mi ha impallato ff.
Allora ho riavviato in safe mode ed è risultato che era incompatibile con ff(evitendemente si era creato un errore interno mentre visitavo qualche sito),sempre qui sul forum poi è capitato
ad un altro utente che utilizzava l'estensione switch proxy di avere problemi,ha installato quella in italiano tutto a posto,quindi pensaci.
Ciao.

P.S.Per la cronaca ho installato poi adblock ita da extenzilla :D  :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Impossibile utilizzare FF
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2004 02:59:07 »
Sposto in "Estensioni - Temi" :|

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.