Ho aggiornato da Windows 8.1 a Windows 10 PRO tra Giugno e Luglio. Ho reinstallato Firefox, anche col ripristino ma continuo ad avere problemi.
La versione è la 48.0.2 a 64bit Windows Pro. Plugin installati: Shockwave Flash.
Estensioni: Auto unload tab/ Colourfultabs/ FB Purity/ Facebook fishing protector/ Lastpass/ Private tab/ Restart my Fox/ RightToClick/ UBlock origin/ Video download helper/ Webmail Ad Blocker/ Password exporter. Nonostante le varie reinstallazioni, e lo spostamento della cache su RamDisk, il programma si blocca (freeze), ci sono incompatibilità probabilmente con delle pagine di Facebook. La memoria cresce a dismisura quando il programma è in esecuzione (1500/1800 K) mentre rimane sui 5/600 kb ridotto ad icona. Io tengo aperte circa 60/70 schede a sessione ma con Auto unload tab, riesco a scaricarle dalla memoria. NB Anche nelle versioni
precedenti di Firefox il numero di schede aperte era il medesimo! Il caricamento delle pagine è lento come pure il caricamento, quando passo da ridotto a icona a pieno schermo. Ho provato a vedere la compatibilità con windows e l'esito è sconcertante: Firefox risulta incompatibile e mi dice di correggere il programma. Non so che fare! Ho lo screenshot. Se qualcuno avesse idee valide mi faccia sapere. Grazie.