Ciao a tutti, mi scuso se per caso l'argomento fosse già stato trattato (ho cercato ma non ho trovato nulla).
Dunque: qualche settimana fa il mio hd (che chiameremo C: ) di fatto si rompe e sono costretto a cambiarlo. Nota positiva, sono riuscito a salvare comunque tutti i dati in un hd esterno usb (che chiameremo F: ), facendo una copia pari pari del contenuto del mio ex disco fisso (proprio tutto: cartelle, sottocartelle ecc). In un altro disco fisso, interno, nuovo (che chiameremo S: ), ho invece reinstallato il sistema operativo e in seguito i browser.
Ovviamente, firefox risulta nuovo, ovviamente non ho cronologia, password, preferiti ecc. La domanda è: c'è modo di recuperarli pari pari? Purtroppo in questo caso specifico non vi sono account da sincronizzare, si tratterebbe proprio di dover andare a pescare eventualmente su F: (è che non saprei proprio dove!) i file di firefox vecchi, che forse, in qualche maniera, conservano i miei preziosi dati (avevo tipo un centinaio di preferiti che usavo per lavoro, sarei molto in difficoltà senza
), per portare tutto in S: .
Spero di essermi spiegato!
Grazie in anticipo
Ricky