Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi con tutti i download: "download non riuscito" e poi "errore sconosciuto  (Letto 5349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ho problemi con lo scaricamento dei files con Firefox.
Qualsiasi cosa io scarichi mi dà "non riuscito", devo cliccare su "riprova" per poterlo scaricare e non sempre funziona, se provo a riscaricare mi da come errore "D:\TEMP\ITyokQnA.exe.part non può essere salvato a causa di un errore sconosciuto.Provare a scegliere una destinazione diversa."

Ho windows 7 64bit. In C:\ ho un SSD ed in D:\ un HD. il file temp di windows erano stati impostati in D:\. La cache di firefox in D:\TEMP\FF_cache con la stringa Browser.cache.disk.parent_directory.

Ho effettuato varie volte tutte le seguenti operazioni:
- cambiato la cartella della cache (sia in D:\ che in C:\)
- reimpostato i valori predefiniti della cache (in about:config)
- reimpostato tutti valori di about:config
- ripristinato firefox con l'utility in about:support
- cancellato il profilo
- cambiato la cartella di download
- cambiato la cartella predefinita dei file temp di windows, provando sia in D:\ che in C:\
- disinstallato e reinstallato
- cancellato i file temp con ccleaner e anche manualmente
- effettuato scansione con malwarebytes, adwcleaner e superantispyware.
- disattivato comodo firewall ed il firewall di windows

Non ho risolto il problema in nessuna maniera, il problema sussiste quindi anche nella versione "default" di firefox, quindi senza addon e con le impostazioni di base, il problema sussiste anche con la finestra anonima.

Qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 04 Agosto 2016 12:11:33 da puddo89@gmail.com »

ho risolto il problema, era Comodo Firefall, ho disattivato il servizio da msconfig e funziona. Disinstallato

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
A casa ho lo stesso firewall anche io e non mi è mai accaduta una cosa del genere.
Domanda: nelle opzioni di Comodo ce ne è una per rimediare a questo problema giusto per non essere così drastici e disinstallarlo? Da dove hai eliminato il servizio da msconfig visto che io ricordo solo un cpf.exe e null'altro?  :?
Comunque siamo OT, giusto per qualch eutente che in futuro dovesse incappare nello stesso problema...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.