Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impossibile installare qualsiasi versione di "QuickJava".  (Letto 657 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Plink

  • Post: 91
Salve a tutti.

Cerco di essere sintetico.

Ho dovuto aggiornare FF 32 e me lo ha aggiornato @ 43.0.1; strano che non sia partito in automatico per aggiornare anche tutti i componenti aggiuntiti.
Boh, pazienza... lo faccio a mano e funzionano tutti tranne "QuickJava" che trova l'aggiornamento ma non me lo fa scaricare.
Ho provato a scaricarlo a se stante, ma FF non me lo permette... come fosse un link fantasma ? ! ?
Lo scarico con Internet Exploder della M$ e lo fa normalmente senza nessun problema ( :shock: :x )
L'ho già verificato su 2 siti di verifica di gruppo con tanti antivirus; hanno scansionato il file e nessun motore lo ha rilevato sospetto.
Prendo l'ultima versione per FF43 (quickjava-2.0.6-fx.xpi) e provo ad installarla dal file salvato sul HD ma ottengo sempre lo stesso errore:
"Impossibile installare questo componente aggiuntivo in quanto risulta danneggiato".
Provo altre versioni e da lo stesso errore.
Provo a rinnominare l'estensione in *.ZIP e "guardarci dentro" e trovo che nel file "install.rdf" non risulta compatibile con la versione 43... nessuno ? ! ?
Modifico il file come ho già fatto altre volte con vecchie estensioni, ma continua a darmi lo stesso errore.

Cosa può essere ?

Cosa posso fare ?
A me serve quella estensione.

E, come curiosità, come mai mi ha aggiornato alla versione 43 e non una successiva ?

Grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Impossibile installare qualsiasi versione di "QuickJava".
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2016 13:23:52 »
Ciao, questa estensione è arrivata alla versione 2.0.8. Dovresti probabilmente aggiornare Firefox alla versione 47.0.1 (la 48 uscirà oggi) e installare l'ultima versione..

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/quickjava/versions/


0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.