Ciao, miki, grazie per essere sempre così tanto disponibile. Ormai non c'è nessun antivirus che faccia solo il suo onesto lavoro, scontrandosi col s.o. che, da parte sua, pretende di controllare il pc al posto nostro.
Ho cambiato negli anni quasi tutti gli antivirus più noti, gratis o anche in versioni a pagamento. Quando approdai al tanto celebrato Kaspersky, funzionò bene per alcuni mesi, poi mi sp...anò letteralmente il s.o., impossibile riavviare. Non era per colpa di un virus, era stato un aggiornamento del programma. Neppure con le loro utility e la loro consulenza fu possibile risolvere. "Sorry, a volte può succedere" fu la risposta, senza neppure l'offerta di rimborsarmi il costo del programma. Lascio a te immaginare quanto sia stata felice di dover recuperare i dati e reinstallare tutto.
Per pura cusiosità sperimentale ho appena disinstallato BitDefender e neutralizzato Windows Defender... non è cambiato nulla per quanto rigurda l'inserimento del link. Sai che ti dico?... rinuncio anche all'antivirus, e mi paro facendo frequenti copie di backup, come mi ha consigliato un caro amico.
E in quanto a TB... mi hanno appena regalato una bellissima stilografica, vado a toglierle il cappuccio!!
Ciao, non perderci più tempo nemmeno tu, lasciamo a Mozilla quel che è di Mozilla.
P.S. Non ho fatto la prova col nuovo profilo perché quello attuale è un neonato, creato in occasione del recente topic sulle mail apparentemente vuote e data 1970.