Ciao, non posso aiutarti molto, tecnicamente, anche se uso Sync da tanti anni, ma, in attesa di altre risposte, propongo la mia ipotesi, visto che il messaggio della schermata che hai postato sembra davvero poco chiaro, blocca senza istruire su come o dove proseguire.
Provando a interpretarlo....: FORSE la pass è possibile cambiarla solo dal dispositivo principale dove per primo è stato creato l'account. Lo deduco da quanto segue:
- verificando sui miei pc l'account Sync (e relativa password) è stato creato sul pc A (es. un portatile), e infatti su A compare l'account PORTATILE dove si può entrare con la pass o accedere alla procedura di recupero della stessa, e solo dopo essere entrati è possibile modificare la pass. Invece sul già sincronizzato pc B (un desktop) vedo l'account padre PORTATILE e lì accanto a Password c'è solo il pulsante Modifica, cliccando il quale appare la finestra simile a quella da te postata
Non sono andata avanti facendo la prova per non correre il pericolo di incasinarmi, con tutti questi continui cambi di password che a volte ci sono imposti.
Ciao.