Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Avviso Flashplugin  (Letto 735 volte)

Offline UnFirefox

Avviso Flashplugin
« il: 28 Giugno 2016 18:54:40 »
Ciao a tutti.

Spesso quando navigo in una video chat mi esce spesso questo avviso e firefox va in crash. Ora vorrei sapere se il problema è mozilla o è il sito che è fatto male.

Citazione
Il plugin Shockwave flash risulta impegnato oppure potrebbe essersi bloccato.  E' possibile interrompere il plugin adesso, oppure attendere per verificare se l'operazione verrà completata.

Continua  Blocca
« Ultima modifica: 29 Giugno 2016 00:11:12 da miki64 »

Offline Winfox

Re: Avviso Flashplugin
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2016 16:59:11 »
Il sito è sempre lo stesso? Hai altri problemi con flash?
Se come immagino le risposte sono si-no allora il prblema è del sito  :D

Offline UnFirefox

« Risposta #2 il: 07 Luglio 2016 10:34:22 »
Il sito è sempre lo stesso ma comunque con firefox andava in crash dopo poco tempo, con chrome andava un pochino meglio ma poi anche lui andava in crash.

L'unica nota di positivo fra i due browser era che per firefox sapevo come si disabilitava plughin-container perchè era quello che prendeva troppa ram su quel sito e mandava in crash il browser solo che con la nuova versione di firefox non si poteva disabilitare.
Comunque ora sembra essersi risolto, mi pare, che ora va meglio.

Offline Winfox

« Risposta #3 il: 07 Luglio 2016 18:04:00 »
Il sito è sempre lo stesso ma comunque con firefox andava in crash dopo poco tempo, con chrome andava un pochino meglio ma poi anche lui andava in crash.

Allora hai trovato il colpevole, come volevasi dimostrare.

Citazione
L'unica nota di positivo fra i due browser era che per firefox sapevo come si disabilitava plughin-container

Firefox batte Chrome 1 a 0 (e sono uno a cui non piace il calcio) :)