Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Messaggio di errore durante sincronizzazione segnalibri su Firefox per iOS  (Letto 1327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
« Ultima modifica: 30 Giugno 2016 17:18:01 da michro »

Offline MozGianluc

  • Post: 404
Solo due segnalazioni

Citazione
È imminente una correzione del problema,; nel frattempo, è possibile...

Sostituirei la virgola con un punto e virgola prima di "nel frattempo".

Citazione
...è possibile risolvere il problema forzando una sincronizzazione escludendo i segnalibri e successivamente effettuando una risincronizzazione includendo di nuovo i segnalibri.

Con tutti questi gerundi si perde un po' il filo del discorso... Sostituirei così:

Citazione
...è possibile risolvere il problema forzando una sincronizzazione che escluda i segnalibri e successivamente effettuando una risincronizzazione che includa di nuovo i segnalibri.

Per il resto, per me è  :like:!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Grazie @MozGianluc. Completamente d'accordo sulle proposte di modifica ;-)

Anche a me il delirio di gerundi dava molto fastidio. Mi ero ripromesso di rivedere la frase ma poi me n'ero dimenticato...

Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/messaggio-errore-sincronizzazione-segnalibri-firefox-ios/revision/126718

Spero che il titolo vada bene...

Controllare anche il testo del Sommario, grazie

Pensate che siano da fare anche le immagini in italiano? Se sì, @Mogianluc, puoi darmi una mano (sono veramente immerso nelle rogne...)?
« Ultima modifica: 28 Giugno 2016 19:11:23 da michro »

Offline MozGianluc

  • Post: 404
Link nuova revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/messaggio-errore-sincronizzazione-segnalibri-firefox-ios/revision/126718

Spero che il titolo vada bene...

Controllare anche il testo del Sommario, grazie

Per me così è tutto OK, compreso il titolo e il sommario. Se vogliamo proprio essere fiscali (ma non credo che la segnalazione sia utile), nel sommario c'è un "a capo" dopo «dispositivi» e prima di «iPhone»...  :D

Pensate che siano da fare anche le immagini in italiano? Se sì, @Mogianluc, puoi darmi una mano (sono veramente immerso nelle rogne...)?

Per me sarebbe utile fare le immagini in italiano. A dire la verità non uso Sync, ma in un modo o nell'altro le facciamo saltare fuori (magari facendo un mock-up)...

Se dopo la revisione di Miki64 e/o Underpass vuoi approvare, aggiungerò le immagini in coda!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Citazione
Nel pannello dei menu, fare clic sul proprio indirizzo email (potrebbe essere prima necessario effettuare l'accesso a Sync. Verrà aperta la pagina delle preferenze Sync.
Non vedo la parentesi chiusa.

Pinzillacchere:
Citazione
Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu per accedere al pannello dei menu.
proposta (che puoi rifiutare, non sono Marlon io)
Citazione
Fare clic sul pulsante dei menu New Fx Menu per accedere al relativo pannello.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Grazie a entrambi ;-)

Ho corretto sia lo spazio in eccesso nel Sommario che la parentesi mancante.

@miki64 per quanto riguarda il passaggio deil pannello dei menu, non posso modificarlo nell'articolo perché deriva da un modello, il [[Template:fx29menu]]
https://support.mozilla.org/it/kb/templatefx29menu
Quindi, se dobbiamo modificare il modello con quanto da te suggerito, vorrei sentire anche il parere di Underpass ;-)

Io alla fine le immagini le ho fatte ma non ho tempo di sfumarle... Le allego qui sotto se qualcuno vuol darmi una mano, sfumarle e caricarle nell'articolo ;-)

Link ultima revisione: https://support.mozilla.org/it/kb/messaggio-errore-sincronizzazione-segnalibri-firefox-ios/revision/126756

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Ok, ho inserito le immagini nell'articolo e approvato.
Se non vi vanno bene (non sono un maestro di sfumature e ho veramente pochissimo tempo) potete rifarle. Nel Messaggio precedente ci sono gli originali ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.