Sotto consiglio di un moderatore, apro questo topic per capire la fonte del mio problema (e risolverlo, se è possibile).
Premessa: una settimana fa, ho effettuato un bel ripristino firefox, dopo taanti mesi XD
Dal 2 giorno della "pulizia", ho notato che alcuni video partono, altri no. Mi spiego, il classico youtube funziona tranquillamente (solo 1 volta non mi è partito un video), altri player web dipende da non so cosa, e vorrei capire cos'è per vedere se riesco a fare qualcosa.
- Escludo che possa l'estensione flash, ho provato a riavviare il browser con tutte le estensione disattivate, niente da fare, me lo fa ancora, soprattutto con un sito che non posso passare pubblicamente (lo farò via pm).
- Ho provato alcuni video con google chrome, funzionano tutti tranquillamente senza sforzo, invece su firefox è casuale.
- ho provato con firefox portable
- ho disattivato il plugin codec video H264, niente
- mi hanno consigliato di mettere in "
false" questo
media.directshow.enabled. Provandolo subito, aveva risolto l'errore, poi il giorno seguente, è ritornato..
Mi viene fuori questo "The media could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported"
Soluzioni?