12 Luglio 2025 19:55:05
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
In parentesi viene indicato anche quel è la lingua di installazione ecc.
Sarebbe forse da specificare questa cosa? Oppure è da considerare che oramai la maggior parte dei sistemi è a 64 bit e quindi stiamo zitti?
è possibile installare Firefox sia in versione a 32 bit che sia in versione a 64 bit
In Tra parentesi viene indicato anche quel qual è la lingua di installazione e il tipo di versione installata: ae se è indicato...
[...]Questo articolo si applica in realtà SOLO ai sistemi Windows a 64 bit: solo in questi sistemi infatti puoi installare ambedue le versioni.La mia macchinina virtuale è a 32 bit e quindi non visualizza nulla.Sarebbe forse da specificare questa cosa? Oppure è da considerare che oramai la maggior parte dei sistemi è a 64 bit e quindi stiamo zitti?
Grazie, se la schermata la puoi fare con Windows ora, mi fai un grande piacere. Altrimenti la faccio io dopo. Per ora applico le tue correzioni
{for win10}Aprire le impostazioni di Windows, fare clic su {menu Sistema} e infine su {menu App e funzionalità}.{/for}
Per determinare se la versione di Firefox installata è a 32 o a 64 bit, individuare Mozilla Firefox nell'elenco.
Io possiedo principalmente computer a 32 bit e ci sono distribuzioni linux che vengono ancora rilasciate sia a 32 bit sia a 64 bit. Quindi direi che la cosa non è poi così scontata...Secondo me per completezza e correttezza di informazioni sarebbe da specificare...
Se non si è sicuri se si sta usando la versione a 32 o a 64 bit, questo articolo sarà utile a trovare questa informazione.
32,64,windows