Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema di visualizzazione immagini di una pagina web  (Letto 555 volte)

Offline andrei pavlic

Problema di visualizzazione immagini di una pagina web
« il: 11 Giugno 2016 18:05:42 »
Salve e tutti, vorrei chiedervi un piccolo chiarimento in merito a un problema sorto con FF qualche giorno fa.
Un mese fa circa ho scoperto questo sito
http://www.c-heads.com/
è il sito di un giornale in cui si possono trovare foto di moda. Dato che quando salvavo le varie pagine, sia FF che IE che Chrome me le salvava diversamente da come erano online, ho deciso copiare il testo, prendere le foto che mi piacevano, e ricreare le pagine con Dreamweaver (il modello l'ho preso da un tema di tumblr).
Agli inizi nessun problema, tutto andava perfettamente, ma dopo circa ottanta pagine fatte, di punto in bianco, le foto su FF vengono visualizzate schiacciate (in larghezza) e tutte spostate a sinistra. Uguale per Chrome, non per IE.
Premetto che non ho cambiato monitor, schede video né aggiunto o tolto nessun componente aggiuntivo.

Allego due screenshot per rendere l'idea. Il primo è la visualizzazione di FF e la seconda (quella corretta) di IE

[/img]

[/img]

Ogni risposta è ben accetta, anche perché, davvero, è una cosa che non riesco proprio a capire...