Egr. Sig. cuadrilatero, siccome io sono ospite di questo Forum, non mi permetto di sfottere nessuno, tanto meno quando un altro utente come me ha un problema, anzi, credo e cerco di sforzarmi nel capire il problema altrui per aiutarlo nel trovare possibili soluzioni. Soluzioni che, giuste o sbagliate che siano, di logica, chiedono una fattiva collaborazione alla controparte, e non solo insistenze su alcuni punti senza alcuna minima prova delle soluzioni postate. Per carità, liberissimo di farlo ma ho il sentore che lei non ha bisogno di alcun aiuto per Tb ma solo di uno scambio di post colloquiali. Mi permetto far notare che è buona regola, e uso, che le segnalazioni di problemi siano precise e non ambigue (come ho chiesto di chiarire alcuni post precedenti a questo e rimasti senza risposta) comunicando il maggior numero possibile di informazioni. Cosa che, andando a ritroso nei suoi vecchi post, regolarmente non ha mai fatto, pretendendo però risposte a "scatola chiusa". Da parte mia, non interverrò più in questa discussione così come avevo già fatto nelle precedenti, per lo stesso motivo.
Saluti
p.s.
Per i Moderatori e Amministratori.
Chiedo scusa se mi sono permesso di scrivere questo post in casa altrui, ma non tollero che mi si prenda in giro.