Autore Topic: qualche problema e suggermenti  (Letto 614 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giuseppe russo2

  • Post: 1
qualche problema e suggermenti
« il: 03 Giugno 2016 17:24:34 »
premesso che moby dick era un capodoglio e non una balena (vedi registrazione) ..... :)
Dato che scarico e provo spesso software nuovi mi capita spesso che firefox (per windows e con win 7 pro) venga reimpostato ai valori di default perdendo in blocco impostazioni, segnalibri ed estensioni installate , il che e' seccante anche se risolvibile con un po di pazienza.
Uso gia firewall antivirus e antispyware (piu di uno).
Mi sapreste indicare un link a cui indirizzare eventuali suggerimenti per migliorare firefox (ho cercato rapidamene sul sito mozilla ma non  lo ho trovato...premettendo che mi trovo male con l'inglese). Sarebbe gradita:
1) una password in firefox che blocchi le eventuali modifiche al browser (quella che c'è dentro il pannello opzioni non si capisce bene dalle spiegazioni che cosa faccia e se utile a questo scopo...) 2)un sistema a doppio pannello (stile file commander o total commander meglio) che permetta l'importazione  il salvataggio e la gestione "parziale" di file dei segnalibri consentendo cosi di scambiarseli con altre persone (non credo che esista come estensione..... :( ) senza la necessita' di doverli sovrascrivere totalmente ogni volta (sistema barbaro....)
Grazie e buon lavoro :)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.