Quella non è una funzione di Firefox, per cui controlla le estensioni che stai usando, evidentemente hanno dei problemi.
Infatti non è una funziona di firefox.......... ma lo stesso identico problema esce fuori quando usi firefox con le estensioni disattivate ed ho anche provato con un nuovo profilo senza risolvere.
A mio avviso c'è qualcosa che non va a livello di google + firefox perchè gli stessi siti se uso Chrome sembra che l'impostazione venga salvata mentre firefox se riapri gli stessi siti oppure fai refresh della pagina ti rifa all'infinito la domanda......
A me sembra un bug................. o se non lo è magari è qualcos'altro ma sicuramente non è un'estenzione che crea questa cosa.
*EDIT*
Vuoi qualche sito per provare ???
Guarda prova questo:
http://www.asuszenfonetips.com/2016/01/how-to-root-asus-zenfone-max-zc550kl.htmlAppena lo apri esce fuori la barra......... se io clicco DISATTIVA PER INGLESE appunto questa feature dovrebbe disattivarsi per l'inglese......... ma poi faccio refresh della pagina e la barra rispunta fuori all'infinito......