Buongiorno,
vivo all'estero e quindi per visionare alcuni canali televisivi o SkyGo devo utilizzare un Vpn. Ho un laptop MacBook e SkyGo non funziona più con Safari. Utilizzavo Firefox ma, da quando ho scaricato l'ultima versione, non riesco più ad aprire la pagina web di SkyGo (ma non funziona più neanche Mediaset). Mi viene fuori il seguente errore: 404 Not Found
The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 588948643717 (con il sito di Mediaset invece non si apre e basta)
Ho provato a cancellare la memoria cache ma non cambia nulla. Il problema rimane. Possibile che ultimamente ogni volta si fa un aggiornamento (di qualsiasi applicazione o software) si rischia di peggiorare le cose ed è impossibile o comunque difficile tornare indietro? Tenete conto che non sono molto tecnologico e faccio fatica a muovermi nell'intricato mondo dei settaggi, delle impostazioni e quant'altro. O cercato già nello storico ma le cose simili sono molto vecchie (anni) ed a me fino alla versione precedente funzionava tutto. Per favore aiutatemi. Grazie
P.S. Ovviamente senza Vpn tutto funziona regolarmente, ma non posso vedere nessun programma perché fuori dall'Italia.