Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: SkyGo non si apre più con nuova versione Firefox (46.0.1) e Vpn...  (Letto 5807 volte)

Offline tiziook

Buongiorno,
vivo all'estero e quindi per visionare alcuni canali televisivi o SkyGo devo utilizzare un Vpn. Ho un laptop MacBook e SkyGo non funziona più con Safari. Utilizzavo Firefox ma, da quando ho scaricato l'ultima versione, non riesco più ad aprire la pagina web di SkyGo (ma non funziona più neanche Mediaset). Mi viene fuori il seguente errore: 404 Not Found
The specified URL cannot be found. A ticket was opened to support.Ticket id is: N/A - 588948643717 (con il sito di Mediaset invece non si apre e basta)
Ho provato a cancellare la memoria cache ma non cambia nulla. Il problema rimane. Possibile che ultimamente ogni volta si fa un aggiornamento (di qualsiasi applicazione o software) si rischia di peggiorare le cose ed è impossibile o comunque difficile tornare indietro? Tenete conto che non sono molto tecnologico e faccio fatica a muovermi nell'intricato mondo dei settaggi, delle impostazioni e quant'altro. O cercato già nello storico ma le cose simili sono molto vecchie (anni) ed a me fino alla versione precedente funzionava tutto. Per favore aiutatemi. Grazie
P.S. Ovviamente senza Vpn tutto funziona regolarmente, ma non posso vedere nessun programma perché fuori dall'Italia.
« Ultima modifica: 06 Maggio 2016 10:15:07 da tiziook »

Offline j

Re: SkyGo non si apre più con nuova versione Firefox (46.0.1) e Vpn...
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2016 10:16:18 »
Allora è un problema di vpn e non di Firefox...

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2016 10:25:59 »
Ciao, faccio un paio di premesse:

1) Capisco lo sfogo ma il forum di Mozilla Italia non sviluppa l'applicazione: si occupa solamente del supporto, e lo fa gratuitamente. Il che significa che se io vado a casa e voglio vedere SkyGo forse avrò lo stesso problema (Mediaset non la guardo per definizione).

2) Capisco lo sfogo (parte II), ma non è materialmente possibile, in vista di un aggiornamento, testare TUTTI i siti web in TUTTE le possibili configurazioni.

Il sito di SkyGo dovrebbe essere sviluppato con tecnologia Silverlight: hai provato se con Internet Explorer lo visualizzi correttamente?

Per informazioni sul plugin Silverlight, leggi qui:

http://mzl.la/1BAQEvG

Ciao ;)

Offline tiziook

« Risposta #3 il: 06 Maggio 2016 20:58:09 »
Mi dispiace che la mia richiesta sia stata "letta" come uno sfogo (forse per la parte di impotenza davanti all'impossibilità di rifiutare aggiornamento AUTOMATICI, aa io ho chiesto un aiuto tecnico infatti ed il problema è sicuramente di Firefox ultima versione perché fino alla versione precedente tutto funzionava regolarmente (anche col Vpn). E la richiesta di aiuto l'ho fatta qui perché è l'unica opzione che dà Firefox....se fossi in grado di fare da solo non lo chiederei.
Inoltre non posso usare Internet Explorer perché, come specificato, posseggo un Macbook con OSX El Capitan Versione 10.11.4

Offline Ronnie91