Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Thunderbird quando rispondo ad un messaggio a volte sbaglia le firme  (Letto 425 volte)

Offline sixsigma

Salve, volevo chiedere a qualcuno se sa come risolvere questo problema che sta capitando da un pò di tempo ed inizia ad essere fastidioso.
In pratica succede che a volte, e capita soprattutto quando si effettuano più riposte consecutive allo stesso messaggio ( come se fosse una discussione),
Thunderbird mi sostituisce le firme soprattutto del mittente originale, e gli mette una firma che non c'entra niente con il mittente (ma è comunque di uno dei contatti che ho in rubrica e di cui in passato ho già ricevuto qualche mail).
Capirete che è quindi un problema imbarazzante , poichè mi ritrovo in una conversazione con un cliente.......in cui compaiono firme di terzi!!!!!

Qualcuno sa dirmi perchè succede e come posso risolverlo?
Grazie

Offline sanpadd

Re: Thunderbird quando rispondo ad un messaggio a volte sbaglia le firme
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2016 10:32:49 »
Ciao, questo malfunzionamento è iniziato con la versione 45.0 ?
Te lo chiedo perché anche a me non funziona a dovere la firma nelle risposte. Il mio problema è che la firma non viene proprio mentre quando scrivo nuovi messaggi è ok.
Io penso ad un bug della nuova versione.

Offline sixsigma

« Risposta #2 il: 27 Aprile 2016 11:23:12 »
Si , la mia versione è la 45.0, però questo problema lo sta facendo da circa un annetto e quindi presumo anche lo versione precedente......

Offline max1210

« Risposta #3 il: 27 Aprile 2016 11:32:17 »
Non conosco il problema delle Firme, sarebbe però utile per chi è in grado di aiutarvi indicare se le vostre firme sono in Html, immagini o altro.   

Offline sixsigma

« Risposta #4 il: 27 Aprile 2016 11:37:52 »
Si, hai ragione.....le firme che ho impostato per il mio account sono in html, ma il problema lo fa non con le mie che sono sempre giuste,  in maniera random prende la firma di qualche cliente a cui sto rispondendo e la cambia,   credo si tratti immagini o html........