24 Novembre 2024 14:54:17
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Citazione da: miki64 - 17 Aprile 2016 09:14:31Ma io ancora non ho capito bene a che cosa serve questa colonna. Provo a dare una spiegazione generale............. Detto tutto questo, forse nel tuo caso @miki64 la nuova colonna "Corrispondenti" può essere utile a te in modo particolare, proprio per risparmiare spazio nel pannello di visualizzazione e permetterti di avere questa prima "scrematura visiva" ricorrendo alla... direzione delle frecce!
Ma io ancora non ho capito bene a che cosa serve questa colonna.
Se la modifica si effettua dopo aver aggiornato un profilo alla 45.x, anche dopo il riavvio i Corrispondenti rimangono.
Citazione da: miki64 - 17 Aprile 2016 09:14:31Ma io ancora non ho capito bene a che cosa serve questa colonna. Provo a dare una spiegazione generale: la nuova colonna "Corrispondenti" ha solamente la funzione di sostituire le colonne "Mittente" e "Destinatario", condensando le informazioni che contengono/contenevano.Dico "condensando" perché - nel caso della posta in arrivo - è ovvio che il "Destinatario" sarà il proprietario dell'account e l'informazione che comparirà nella colonna "Corrispondenti" sarà a questo punto legata al mittente... Ma, più in generale, nelle cartelle dove si possono avere messaggi spediti dal e al nostro account, "Corrispondenti" può essere comodo perché indica:mediante una freccia che punta verso sinistra <-- il fatto che il nostro account è il destinatario del messaggio Xmediante una freccia che punta verso destra --> il fatto che il nostro account è il mittente del messaggio YSi può quindi distinguere, a colpo d'occhio, quali sono i messaggi entrati e quali quelli usciti... L'apertura dell'anteprima consente poi di avere tutti i dettagli.
Io avrei decisamente preferito mantenere le colonne "Mittente" e "Destinatario" senza che qualcuno volesse condensare le informazioni che esse contengono/contenevano.
user_pref("mailnews.ui.upgrade.correspondents", false);