Autore Topic: Spostare pulsanti componenti aggiuntivi di fianco alla barra ricerca?  (Letto 403 volte)

Offline patrick25

Ciao a tutti,

ho un problema "stupidotto", nel senso che non riesco a spostare i pulsanti che i vari componenti aggiuntivi mi hanno messo a destra della barra di ricerca.
Io vorrei cambiare l'ordine con cui sono mostrati, spostandone alcuni a destra e altri a sinistra, ma... non ci riesco!
Con il trascinamento mi appare un piccolo simbolo di "vietato".

C'è un modo?

Grazie mille a chi mi aiuterà!

Offline michro

• Moderatore
Se fai clic sul pulsante dei menu (quello con le tre linette) e poi su Personalizza (oppure clic destro sulla barra delle schede e nel menu contestuale scegli "Personalizza..."), dovresti riuscire a spostarli dove ti pare sulla barra e poi clic su "Termina personalizzazione".

Offline patrick25

Nop!

Mi appare proprio il simbolo di vietato.... è stata la prima cosa che ho provato, e infatti ho scritto "stupidotto"... perchè pensavo "fosse logico" fare così.... uffi,

Offline michro

• Moderatore
Strano (premetto che utilizzo l'ultima versione di Firefox, l'interfaccia di base Australis e il tema predefinito).
Ho appena provato dopo aver aperto Personalizza a spostare il pulsante di ProfileSwitcher dalla finestra della personalizzazione sulla barra e riesco a spostarlo dove voglio...
Non so che dire...

Edit: magari prova a spostarli nell'area a sinistra della finestra che si apre dopo aver fatto clic su Personalizza e poi a provare a spostarli sulla barra.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2016 20:00:00 da michro »

Offline patrick25

Anche in quell'area il solito simbolo di vietato... ri-uffi.... :?

Offline Iceberg

• Moderatore
Di quali icone si tratta? Come sono disposte e come le vorresti disporre? Una immagine attuale con una immagine, virtuale, futura aiuterebbe.

Offline patrick25

Ecco la mia situazione; io vorrei semplicemente (ma tanto semplice evidentemente non è...  :? ) spostare fra loro queste icone:

Offline Iceberg

• Moderatore
La richiesta del nome delle icone era per poter riprodurre la situazione, e se dovessero non spostarsi, spostarle a forza bruta.

Offline patrick25

Ehm... mi sono un po' perso sul cosa dovrei fare per far vedere la situazione (credevo che servisse un'immagine, ma ora mi pare che serve l'elenco dei nomi....):

comunque ecco a cosa corrispondono le icone visiibili nell'immagine sopra:
LastPass, FireShot, Downloads windows, Adblock Plus, Customizable Shortcuts, Distill web monitor, Replace bookmark

Offline Iceberg

• Moderatore
Ho fatto una prova, un nuovo Firefox 45 con un nuovo profilo e le estensioni citate. Le icone si spostano e riavviando rimangono al loro nuovo posto.
Dopo aver fatto il backup di tutta la cartella del profilo, potresti provare la funzione "Ripristina predefiniti" nella finestra di personalizzazione dell'interfaccia.