Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Flash aggiornato e firefox aggiornato ma il plugin crasha di continuo  (Letto 661 volte)

Offline mkf

Salve, mi succede da tempo questo problema e non so come fare... flash non vuol saperne di funzionare, crasha di continuo da mesi (ricevo messaggio di arresto anomalo e per esempio non riesco a vedere nessun video quando sono nelle pagine web). Se sullo stesso PC apro un altro browser (Chrome, Explorer...) tutto funziona invece regolarmente.
Tutto è aggiornato all'ultima versione... sia Flash che FF. Anzi sembra che il problema si acutizzi proprio quando aggiorno alle ultime versioni... a volte infatti dopo un po' di tempo si è risolto da solo, per poi ricomparire proprio al momento dell'aggiornamento di FF o di flash. Ho anche provato a disinstallare FF e reinstallarlo ma nulla... e ho provato anche ad aggiornare tutto il resto (Java, Silverlight...) compresi gli altri componenti ADOBE tipo shockwave for director ecc. ma niente... Che posso fare?
« Ultima modifica: 29 Marzo 2016 15:42:47 da mkf »

Offline giu67

anche io ho aggiornato tutto,java,shockwave,etc,flash va bene ma il vlc web plugin non ne vuol sapere di funzionare(schermate dei streaming bianche)

Offline mkf

Ho installato il componente aggiuntivo che si chiama "video without flash" e il problema è risolto!
Indirettamente, certo, in quanto flash è stato direttamente fatto fuori in questo modo...  ma l'importante è che ora posso vedere finalmente i video senza dover aprire Chrome!

Offline giu67

a te il plugin vlc webplugin funziona?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
@giu67: evita il crossposting e aspetta le risposte al tuo problema in questo thread

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=66415.0

Grazie.