Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema script su sito Milano Finanza mi viene fuori sempre l'avviso di blocco  (Letto 1149 volte)

Offline jacopo103

Salve, a tutti, vi scrivo per il seguente problema, che nonostante abbia provato ad applicare tutte le procedure consigliate non riesco a risolvere:

Andando sul sito di Milano Finanza, in cui é possbile vedere in tempo reale grafici di andamenti azionari e precisamente a questo link che inserisco:

http://www.milanofinanza.it/quotazioni/dettaglio/isagro-2ae03ab?refresh_cens

Ogni volta che entro mi si rallenta il sistema e mi  viene fuori il messaggio di Alert, dello Script:  "Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione."

Ora applicando la procedura che si da piu' tempo per la lettura dello script, il messaggio compare lo stesso piu' lentamente ma compare, se applico la procedura di non far leggere gli script nella pagina suddetta, con l'aggiunta dell'applicativo " Yes Script Blacklist ", non mi legge la pagina correttamente facendo vedere i grafici in tempo reale.

Come si puo' risolvere sta problematica.  Prima fino a quelche settimana fa non mi avveniva sto problema, ora non riesco a venirne fuori.

Se potete darmi un consiglio per risolverlo definitivamente . Vi ringrazio molto
« Ultima modifica: 14 Aprile 2016 08:47:23 da Underpass »

Offline jacopo103

Qualcuno sa cortesemente darmi una mano per risolvere tale inconveniente con lo script del sito Milano Finanza ? 

Fatemi sapere,  Grazie.

Offline Ronnie91

Offline jacopo103

Bhé allora il Browser che uso é Firefox 45 con tutti gli aggionamenti fin'ora possibili

Sistema operativo Windows Vista con tutti gli aggiornamenti.

Offline michro

• Moderatore
Citazione
  • Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi/plugin) installati in seguito.

Offline jacopo103

Allora il Sistema antivirus é Norton, ma non l' ho piu' aggiornato perché a pagamento.

Mentre i plugins che ho son questi :

- SHOCWAVE FLASH - AGGIORNATO - ATTIVA SEMPRE
- ADOBE ACROBAT - AGGIORNATO - CHIEDI PRIMA DI ATTIVARE
- VLC WEB PLUGIN - AGGIORNATO - CHIEDI PRIMA DI ATTIVARE
- WINDOWS PRESENTATION FOUNDATION - CHIEDI PRIMA DI ATTIVARE
- CODEC VIDEO OPEN H264 - ATTIVA SEMPRE
- MODULO PRIMETIME CONTENT DESCRIPTION FORNITO DA ADOBE SYSTEM - ATTIVA SEMPRE

Ma io questi non li ho mai toccati, e fino a qualche tempo fa, andare sul sito di Milano Finanza non mi dava problemi.

Non é che loro che gestiscano il sito abbiano apportato delle modifiche recenti che mi creano problemi.

A voi se andate su quel sito succede cio' che succede a mé ? O é solo un problema mio.

Fatemi un attimo capire,  Grazie

Offline jacopo103

Salve, il problema ora me lo da anche con altri siti, come la posta di Hotmail.

Sempre problemi di Script, ma caspita non cé un modo per risolvere definitivamente tale situazione ? Prima non mi é mai successo e tutto da un tratto un sacco di problemi con sti maledetti Script.

Tra l'altro quando ci sono script il computer mi si rallenta notevolmente. Ma chi li ha inventati che li togliessero di mezzo e facessero siti semplici, versatili e veloci come un tempo

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Ciao, ho appena provato ad andare sul sito, e non riscontro particolari rallentamenti. In questo momento però sto utilizzando un PC abbastanza veloce, con Windows 7.

Prova un momento a seguire queste istruzioni, senza tralasciare un solo passo. E' possibile che ci possa essere un problema di cache o di cookie:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi