Salve, a tutti, vi scrivo per il seguente problema, che nonostante abbia provato ad applicare tutte le procedure consigliate non riesco a risolvere:
Andando sul sito di Milano Finanza, in cui é possbile vedere in tempo reale grafici di andamenti azionari e precisamente a questo link che inserisco:
http://www.milanofinanza.it/quotazioni/dettaglio/isagro-2ae03ab?refresh_cens Ogni volta che entro mi si rallenta il sistema e mi viene fuori il messaggio di Alert, dello Script: "Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione."
Ora applicando la procedura che si da piu' tempo per la lettura dello script, il messaggio compare lo stesso piu' lentamente ma compare, se applico la procedura di non far leggere gli script nella pagina suddetta, con l'aggiunta dell'applicativo " Yes Script Blacklist ", non mi legge la pagina correttamente facendo vedere i grafici in tempo reale.
Come si puo' risolvere sta problematica. Prima fino a quelche settimana fa non mi avveniva sto problema, ora non riesco a venirne fuori.
Se potete darmi un consiglio per risolverlo definitivamente . Vi ringrazio molto