Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Shockwave Flash e sue funzioni.  (Letto 580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nick01

  • Post: 229
Shockwave Flash e sue funzioni.
« il: 10 Marzo 2016 14:54:39 »
In FF ho installato Shockwave Flash aggiornato alla v. 20.0.r0 e giornalmente visito, oltre ad altri, una dozzina tra webcams e video, sempre questi.
Sono a chiedere se solo a questi ultimi, conoscendone la fonte, è possibile lasciare inserito “Attiva sempre”, mentre agli altri ordinare di “Chiedi prima di attivare.”
Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Shockwave Flash e sue funzioni.
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2016 15:05:58 »
Certo: puoi usare la finestra "Informazioni sulla pagina" per consentire a siti specifici di utilizzare la webcam e il microfono, o anche il plugin Flash.

http://mzl.la/1xKrxJw

Offline nick01

  • Post: 229
Re: Shockwave Flash e sue funzioni.
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2016 16:26:07 »
Corregimi se sbaglio:
nelle pagine web che mi interessa visitare giornalmente, dopo aver cliccato su “Ulteriori informazioni” clicco su “Permessi” e, sul rigo “Adobe Flash” metto la spunta su “Permetti.”
A questo punto posso tornare a lasciare sul plugin Shockwave Flash in FF “Chiedi prima di attivare.”
Così che per ciascuna delle altre pagine che visito mi faccia questa richiesta. Vero?
Grazie e ciao

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Shockwave Flash e sue funzioni.
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2016 16:35:03 »
Dovrebbe essere proprio così. Prova e confermaci il funzionamento :)

Offline nick01

  • Post: 229
Re: Shockwave Flash e sue funzioni.
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2016 16:58:53 »
Confermo che con le 2/3 pagine/webcams che abitualmente visito la cosa funziona.
Debbo aggiungere che in basso alla finestra "Permessi", nel rigo "Caricare immagini" ho aggiunto la spunta su "Permetti."
Ciao
« Ultima modifica: 12 Marzo 2016 11:44:59 da nick01 »

Offline nick01

  • Post: 229
Re: Shockwave Flash e sue funzioni.
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2016 11:47:06 »
Confermo che con le 2/3 pagine/webcams che abitualmente visito la cosa funziona.
Debbo aggiungere che in basso alla finestra "Permessi", nel rigo "Caricare immagini" ho aggiunto la spunta su "Permetti."
Ciao

Riconfermo che la cosa funziona in tutte le mie abituali visite a siti web con video e webcam.
Ciao e grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.