Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Pulsante schede chiuse in barra indirizzi: come toglierlo?  (Letto 746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 922
Ciao a tutti,

mi sono accorto che a sinistra della barra degli indirizzi ho un'icona "Visualizza la lista delle schede chiuse" che rimane sempre non cliccabile (colore grigino chiaro).

Ora provando a schiacchiare Personalizza e cercando si trascinarla via per eliminarla, di fianco al cursore del mouse mi appare un simbolo di divieto.

Come faccio a sbarazzarmene, o in alternativa a farla funzionare coem dovrebbe?

Mille grazie a chi mi aiuterà.


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Pulsante schede chiuse in barra indirizzi: come toglierlo?
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2016 20:13:35 »
"Visualizza la lista delle schede chiuse", forse aggiunto da una estensione? Forse TabMixPlus? Forse l'icona è sempre inattiva perché il numero delle schede riapribili è zero o perché questa funzione è disattivata?

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Pulsante schede chiuse in barra indirizzi: come toglierlo?
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2016 16:29:27 »
Opsss, grazie della dritta... ho guardato con più attenzione, e il pulsante è "Visualizza la lista delle FINESTRE chiuse".
E' una cosa aggiunta da TabMixPlus.

Detto questo, però il problema resta..... NON si toglie!  :(
Trascinando non c'è verso di levarla.... se qualcuno che usa l'estensione sa come fare, gliene sarei grato.

(P.S.: forse allora il "mistero" è da spostare nella sezione "componenti aggiuntivi"....)

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Pulsante schede chiuse in barra indirizzi: come toglierlo?
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2016 16:53:08 »
Si deve togliere!
Impostazioni di TabMixPlus > Aspetto > Barra degli strumenti, troverai pulsanti visibili e pulsanti invisibili. Se finestre chiuse è tra i pulsanti visibili, clic su personalizza e trascinalo tra gli invisibili.
Il problema potrebbe essere che il tasto è tra quelli invisibili pur essendo visibile. E' così?

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Pulsante schede chiuse in barra indirizzi: come toglierlo?
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2016 18:56:05 »
Eh, quando il gioco si fa duro, gli Iceberg entrano in gioco....  :D

Mitico, tuttapposto!
..mi dava proprio il nervoso quell'icona sempre incliccabile...

 :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.