salve ho un problema con l'impostazione di eccezioni per un cookie in particolare il cookie creato da un estensione che richiede un log-in (nome utente e password) per funzionare, la mia configurazione per quanto riguarda la privacy è sempre stata la seguente:
accettare i cookie dai siti ma cancellando all'uscita dal browser quelli di "terze parti" e sempre per questi ultimi ho scelto di accettare solo quelli dei siti visitati, ho anche attivato la funzione che permette di cancellare cache, file temporanei, cronologia ecc.. all'uscita ma ovviamente non ho selezionato la voce relativa ai cookie e quella per le preferenze dei siti web.
per altri siti ho creato con successo delle eccezioni e questo mi permette di mantenere le impostazioni che desidero ogni volta che li visito, ma per questo plug-in quando aggiungo l'eccezione per il sito (server) al quale si collega, questa non viene mantenuta se chiudo e riapro il browser, la stessa procedura (aggiungere eccezioni ma con il blocco dei cookie di terze parti) e lo stesso plug-in lo uso anche in chromium, in questo caso tutto funziona, ovvero se chiudo il browser e lo avvio nuovamente non mi viene chiesto di effettuare il log-in affinchè l'estensione possa connettersi al server che fornisce il servizio, vi è capitato anche voi e avete suggerimenti per risolvere? devo anche aggiungere che quando eseguo il log-in per usare l'estensione, firefox non mi chiede di salvare password perchè il log-in si fa dalle impostazioni dell'app e non collegandosi ad una pagina web