Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: plugin mancante per vedere video: si ma quale?  (Letto 2645 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: plugin mancante per vedere video: si ma quale?
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2016 15:35:48 »
Citazione
cmq ragazzi ora con ff non vedo più l'area login su tim vision ,con altri browser si, perchè?

Parliamo dello stesso problema descritto in questa discussione, o il problema è diverso? Nel secondo caso, per favore, apri un'altra discussione.

Grazie.

Offline FoxMulder41

« Risposta #16 il: 11 Febbraio 2016 15:37:20 »
Citazione
cmq ragazzi ora con ff non vedo più l'area login su tim vision ,con altri browser si, perchè?

Parliamo dello stesso problema descritto in questa discussione, o il problema è diverso? Nel secondo caso, per favore, apri un'altra discussione.

Grazie.

eh non saprei se la causa è la stessa,cmq ora provvedo scusate

Offline Ronnie91

« Risposta #17 il: 11 Febbraio 2016 16:22:01 »
Ma come puoi vedere solo per Windows e OSX, per Linux siamo alla 11.x

Sì, lo so, ma non smentisce le mie affermazioni.
Su Linux gli unici modi per avere l'ultima versione del plugin Flash, sono: FreshPlayer e/o usare Chrome.
http://blogs.adobe.com/flashplayer/2012/02/adobe-and-google-partnering-for-flash-player-on-linux.html

Offline francesco bat

• La Grotta del Pipistrello
« Risposta #18 il: 12 Febbraio 2016 16:36:54 »
e cosa usate al posto di flash?

Se è proprio necessario (a me capita raramente), apro una pagina web con l'estensione "open with" collegato a google chrome.
Ma è proprio raro che mi capita di doverne fare uso, anzi nella maggio parte dei casi sono tutti banner pubblicitari rompiballe che mi sono evitato  :lol:
Recentemente ho disattivato pure questa estensione e se proprio necessario, mi copio l'indirizzo e lo eseguo dopo con Vivaldi browser.
Alcuni siti italiani che continuano ancora a rompere con il flash sono per esempio: il messaggero, la repubblica e qualcos'altro che non ricordo.
Tgcom24 ad esempio non lo usa più come la maggior parte degli altri siti.
In molti casi preferisco non aprire neanche i loro video ancora in flash., magari così capiscono che è ora di aggiornarsi.
Ciao
Francesco bat
e questi siti ora ,se non vanno più con flash, che programma usano? grazie

Oggi il flash è inutile perchè è stato aggirato già da qualche anno con html5 che supporta in automatico video e audio in streaming online e persino i giochi senza più ricorrere a flash e plugin di terze parti.
Ora è solo un discorso di aggiornamento dei siti a questa nuova innovazione; moltissimi lo hanno già fatto come ad esempio youtube che è stato uno dei primi; ora rimangono ancora alcuni ostili all'innovazione  :)
Ciao
Francesco bat

Offline FoxMulder41

« Risposta #19 il: 06 Aprile 2016 23:35:00 »
ragazzi scusate se rispolvero questa discussione. avevo risolto usando flash player.
ora però non vorrei usare flash ove possibile. quidni vi chiedo,secondo voi quel video(e ce ne sono altri che devo vedere..o meglio sono file dove le slide passano e c'è la voce fuori campo) che sono riuscito a vedere installando flash(ricordo che lo vedevo con chrome e non con ff suppongo perchè flash è integrato in chrome),c'è modo di vederlo anche senza flash?
posto uno screen (non ho modo anche cliccando di capire quale plugin gli manchi)
http://i66.tinypic.com/14kipom.png

grazie in anticipo