Scusatemi, sono proprio di corsa e ho potuto controllare solo parzialmente l'articolo (in questi giorni sono preso per il collo).
Starting with version 44, Firefox can deliver on-screen notifications even when that site isn’t loaded.
A partire dalla versione 44 di Firefox, le notifiche inviate da un sito verranno visualizzate anche se questo non è esplicitamente caricato in una scheda.
per evitare fraintendimenti, che sia il caso di ripetere "sito" anziché utilizzare "questo" ? "...anche se il sito non è ecc."
Utilizzando l’interfaccia di programmazione (API) Push, uno standard W3C, è possibile in qualunque momento, previa autorizzazione, visualizzare i messaggi inviati da un sito web.
non ci aggiungereste un "previa autorizzazione
dell'utente" ?
Alternatively, click the options in one of the notifications you receive.
In alternativa, fare clic sul collegamento Opzioni delle notifiche che vengono visualizzate.
a me non sembra un "collegamento" (se riferito al lucchetto). Nell'articolo
https://support.mozilla.org/it/kb/verificare-connessione-sito-web-sicura lo avevamo chiamato "pulsante di identificazione del sito"
"In alternativa, fare clic
sul pulsante di identificazione del sito per visualizzare le opzioni delle notifiche ricevute." o simile?
Websites that exceed the quota will have its push messaging disabled and the user must revisit the website again to resubscribe.
Ai siti che superano tale limite verrà tolta l’autorizzazione di utilizzare la tecnologia Push e dovranno essere nuovamente autorizzati dall’utente.
metterei in evidenza che per essere autorizzati si deve visitare nuovamente il sito per sottoscrivere ancora l'autorizzazione o no?
Mi fermo qui e anch'io faccio i complimenti al nostro @gialloporpora