salve,
mi scuso anzitutto se l'oggetto non è molto chiaro. Cercherò di spiegarlo sinteticamente.
Quando ero cliente Fastweb, avevo creato un altro (il terzo, dopo due miei) account per mia moglie (poniamo, moglie@fastwebnet.it), registrandolo in Rubrica.
Quando ho cambiato provider, ovviamente ho cancellato tutti gli indirizzi personali @fastwebnet.it dalla Rubrica, però ancora adesso, quando inizio a digitare "moglie", nel completamento automatico mi presenta ancora come prima opzione "moglie@fastwebnet.it".
Qualche volta, andando di fretta, non ci ho badato, col risultato che il messaggio non è mai partito né mai arrivato.
Può dipendere dal fatto che nella Posta conservo ancora (pur non utilizzandoli più) i messaggi che inviavo e ricevevo dai 2 MIEI account di Fastweb, cioè NON quello di mia moglie (che lo aveva sul SUO pc, ovviamente) ??
In tal caso come faccio a salvare i messaggi di quei 2 account e poi "toglierli" dalla posta generale, senza toccare quelli che utilizzo correntemente?
Semplifico: adesso in TB ho le seguenti cartelle/account (nomi di fantasia, ovviamente)
aiace1@fastwebnet (non più attivo - come eliminare?)
aiace2@fastwebnet (non più attivo - come eliminare?)
aiace3@alice.it (non più attivo - come eliminare?)
aiace4@mail.com (attivo)
aiace5@yahoo.it (attivo)
aiace6@gmx.us (attivo)
NON faccio uso delle "cartelle locali".
Grazie dei suggerimenti