Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: AIUTO !!!!mail salvate nella cartella locale di default, perse  (Letto 1374 volte)

Offline miki44

ho salvato delle vecchie mail importanti nella cartella locale di default di TB, poi senza pensarci ho cambiato il percorso e il nome dove TB doveva salvare le nuove mail 2016,,,stupidamente senza appuntarmi il percorso della vecchia.....non riesco più a trovare le mie mail importanti ....dove salva TB di default le "cartelle locali"??...come faccio a ritrovare le mie mail ? ho provato in mille modi ....ho disistallato più volte TB ma ogni volta mi ripropone il percorso sbagliato da me impostato....
grazie a chi vorra aiutarmi

Offline miki64

• Moderatore
Re: AIUTO !!!!mail salvate nella cartella locale di default, perse
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2016 12:31:58 »
Leggi prima che cos'è la cartella del profilo.
All'interno c'è la cartella "Mail" (account POP3), al suo interno contiene la cartella "Local Folders" che conterrà le mail da te salvate.
Confermi?

Offline miki44

« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2016 22:59:29 »
grazie miki64...ho trovato la cartella e l'ho copiata ...all'interno ho trovato un files denominato "vecchie mail" di parecchi M...probabilmente è quello ,ma come lo apro?considera che ho win 10 e devo ricaricarlo formattando il pc,ovviamente ho salvato la cartella su un altro disco ma una volta ricaricato win 10 e TB, che faccio?
Grazie per la pazienza....

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2016 10:41:22 »
Non conosco Windows 10, però dovrebbe funzionare anche come segue.
Nella cartella del tuo profilo del PC dovresti trovare "Local Folders" , potresti tagliarla e incollarla in un'altra directory, poi incollare  nel tuo profilo del PC  l'omonima cartella che hai salvato sull'altro disco.

[OT] ma tu sei nato nel 1944?[/OT]
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2016 11:01:55 da michro »

Offline miki44

« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2016 11:08:45 »
grazie miki64...l 'avevo gia fatto..senza risultato...boh provero ancora...se ti viene in mente qualche altra idea....comunque si ..sono nato nel 44...perché me lo chiedi?
ciao

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2016 16:06:45 »
Prova e poi vedremo di utilizzare altre strade, anche se al momento non è che vedo chissà quali altre alternative.

..sono nato nel 44...perché me lo chiedi?
Perché 20 anni dopo sono nato io, vedi il mio nickname.   ;)