Salve a tutti, ieri ho avuto problemi con il mio PC. Non riuscivo ad avviarlo con Windows XP Pro e dopo vari tentativi ho rinunciato ed ho avviato con Suse.... Ho deciso quindi di copiare tutti i dati contenuti nella partizione Windows sul NAS che ho collegato in rete. Riavviato nuovamente sono riuscito a furia di permere F9, a fare la diagnostica e il risultato è stato "probabile futuro guasto all'hd".... Ora: fatta la diagnostica è partito windows.... Avviato Thunderbird però, questi non aveva inserito nemmeno uno degli account di posta.... Tutto pulito... Avendo copiato i dati, ho aperto la cartella "C:\Documents and Settings\"utente"\Dati applicazioni\Thunderbird\" e ho aperto la stessa cosa sul NAS: da quest ultimo ho portato tutto il contenuto che riguarda quindi i profili nella cartella del pc.... Ho riavviato il tutto e..... NIENTE! pERCHè?! mI SEMBRA DI AVER FATTO CIò CHE DICEVANO LE GUIDE... mA GLI ACCOUNT NON COMPAIONO....