Autore Topic: La posta segnata come "Indesiderata" non viene spostata automaticamente  (Letto 927 volte)

Offline Barbera

Buon Anno a tutti. Ho ripreso ad usare TB e noto un anomalia: la posta segnata come "Indesiderata" non viene spostata automaticamente nella cartella come da impostazione. Questo succede solo sui 3 account pop mentre sui 2 account imap funziona tutto regolarmente. Non ho estensioni o altro, uso di nuovo TB da pochi giorni e non ho ancora cercato come complicarmi la vita con nuove estensioni.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2015 15:49:26 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Indesiderata
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2015 15:48:55 »
Data la tua esperienza è una domanda vana, ma te la faccio lo stesso: hai controllato le impostazioni della posta indesiderata per lo spostamento, vero?

Titoli più descrittivi....   ;)

Offline Barbera

Re: La posta segnata come "Indesiderata" non viene spostata automaticamente
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2015 13:48:46 »
Tutto sistemato. L'anomalia penso sia avvenuta per aver settato la mail "Indesiderata" dopo l'avvenuto scaricamento. E' stato un pò laborioso perché ho dovuto cliccare 2 volte per ogni mail veramente "Indesiderata" ed 1 volta soltanto per le mail utili.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2015 21:06:39 »
L'importante (se ho ben capito) è avere risolto.  :like:

Curiosità (se vuoi rispondermi): quale browser hai usato con Windows 10 perché risulta sconosciuto?

Offline Barbera

« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2015 11:35:06 »
Ciao, rispondo alla tua domanda: "EDGE" di default su Windows 10, molto simile a Internet explorer ma con una navigazione migliore. In pratica la home page che uso abitualmente(Libero o MSN) diventa un paginone continuo come se fosse un rotolo senza avere tutte quelle frecce per sfogliare solo le parti inerenti lo stesso argomento. A me piace molto. Ti anticipo che i 2 browser Google Crome e Firefox penso subiranno travagli di vario genere in quanto non compatibili con le impostazioni di default di Windows 10. Google Crome a me non funziona quasi più, menomato in varie parti da farlo diventare inusabile. La battaglia è solo iniziata, chissà come andrà a finire.