Ho provato a vedere se c'è un topic con lo stesso problema ma non l'ho trovato. In caso scusate per aver aperto un topic uguale.
Da parecchi mesi all'improvviso non si aprono più i video di Youtube e altri. Il video carica carica ma non si apre nulla. Se apro Internet Explorer funziona.
Cercando su Internet avevo trovato vari procedimenti da fare per risolvere il problema (purtroppo non ritrovo il sito) e aveva funzionato.
Poi il problema è tornato e altre istruzioni mi dicevano di cancellare la cache della cronologia... per un po' di tempo ha funzionato ma poi il problema è tornato.
L'ultima volta ho fatto il ripristino di Firefox... non avevo più il tema firefox ma la barra dei segnalibri era rimasta e avevo una cartella "Dati precedenti di Firefox"... il problema era risolto.
Ma purtroppo il problema è tornato. In un sito Internet ho letto (è del 2010) che il problema può venire dai componenti, plugins, cookies, file temp quindi di provare a creare un altro profilo firefox... se funziona allora il problema viene dal mio ex profilo e quindi devo cercare quale componente o plugins è la causa. Per ripristinarlo (il ex profilo) fare la stessa cosa scegliendo il primo profilo (default)... peccato che per me sia marziano.
Prima cosa non so come si fa a creare un altro profilo (dovrei fare la stessa cosa con thunderbid ma non ho capito come). Facendolo perderei i siti che sono nella barra dei segnalibri? Poi come faccio a ripristinare il vecchio profilo?
Grazie soprattutto per la pazienza.