Prova ad aumentare il numero dei giorni in cui ff conserva le pagine visitate,vai nelle proprietà web delle opzioni di ff ed inserisci un valore a tuo piacimento nella voce cronologia.
Ciao
Se invece intendi semplicemente conservare per più tempo i dati come suggerito da halifax, ti pregherei sin d' ora di cercare maggiori informazioni su questo argomento che è stato ampliamente trattato utilizzando la :arrow: Ricerca sul Forum ed -in caso la questione non fosse attinente ad Estensioni e Temi-,
possibilmente "accodare" eventuali domande ad uno dei Topic inerenti già aperti !
Grazie sin da ora per la collaborazione
no, non voglio conservare i dati x più tempo!! (l'avevo detto xò eh??
)
ho il problema che ogni volta che spengo il pc (cioè tutti i giorni) la cache si cancella!!
in effetti l'argomento non riguarda
Estensioni e Temi-[/i], ma qui si parlava di questo problema della cache e ho creduto inopportuno aprire un 3d apposito per il mio "problema"!
la soluzione proposta da halifax l'ho già provata, ma non funziona.....io il pc lo spengo tutti i giorni, ed il giorno dopo non ho + la cache....non credo ci sia bisogno di un'estenzione, ne di un'impostazione, visto che sembrano tutte corrette, ma dove devo mettere mano??
grazie