Buongiorno a tutti.
Mi presento, sono Loris e mi sono registrato sul forum oggi stesso.
Ragazzi, a chiunque possa aiutarmi ho un problemino da risolvere... e adesso che lo esporrò capirete la difficoltà nel reperire info da solo usando Google, per cui eccomi qui.
Allora, ho un piccolo negozio commerciale, e all'interno ho creato una postazione internet per far giocare i clienti ad un servizio di scommesse sportive.
Bene, sul pc gira Windows 10, e sono installati 2 browser (IE , Firefox).
A questo pc sono collegati 2 monitor, uno sta frontale al cliente, e l'altro in una posizione sopraelevata ( i monitor sono collegati come uno estensione dell'altro, per cui il mouse passa da uno all'altro scorrendo senza soluzione di continuità).
Questo è cio che vorrei fare:
vorrei usare Firefox per visualizzare una pagina internet in cui ci sono i vari risultati sportivi, trascinando la finestra sul secondo schermo (quello in alto), e facendo la visione a schermo intero.
In pratica avrei sul secondo monitor il full screen di questa pagina internet, e sul primo (quello frontale al cliente, il primario) rimane l'altra porzione di desktop in cui aprire e far usare IE per il gioco on line.
La domanda è: posso in qualche modo bloccare modifiche o chiusure al browser Firefox (aperto sul secondo monitor)?
Perché non voglio che l'eventuale cliente semplicemente trascinando il mouse sul secondo monitor (anche involontariamente), possa chiudere o cambiare cio che firefox sta facendo visualizzare.
Spero di esser stato bravo a spiegarmi, e qualcuno possa dirmi come risolvere questo....
Spero esista un plug in per "frezzare" Firefox e non permettere nessun comando al suo interno (previa password) !!!
Grazie ancora...