ancora grazie
non ho risposto alla prima domanda perchè il risultato della mia configurazione era una serie di domande che non mi sembravano attinenti ... so che dovrei approfondire questi concetti ma iniziamo con le cose semplici ... uso il pc dal 1983 (Commodore 64) ed ho avuto vari "insegnanti" che mi hanno spesso confuso le idee ... inoltre questa è una delle prime volte che uso un forum, l'altra era con emule in chat per la sua configurazione
è comunque una grande opportunità la vostra consulenza !!!
quindi come faccio a dirvi/dirti il mio profilo? mi ripeta la domanda ... diceva Fracchia
per il passaggio a Linux (a cui desidero passare da almeno 15 anni) mi piacerebbe farlo su una macchina, ma andiamo sempre piano, troppe informazioni tecniche, e comunque davvero grazie per la disponibilità
mi hanno sempre sconsigliato il dual boot e quindi avrei la possibilità fisica di sostituire il disco di sistema, estraibile
si, amo i menu classici ed avendo una passione archivistica, per non perdere nulla (in senso di dati) ho trovato Everythings molto utile, perchè almeno l'indice lo crea in pochi secondi e non perdo nulla (se dovessi rifare tutto da capo) - per i dati li conservo su due hdd esterni in doppia copia, ma dischi cancellati, formattati per errore o saltati ce ne sono stati diversi ...
ancora, per la mia domanda iniziale, è ovvio che devo aver installato qualche componente aggiuntivo forse in firefox, avendomi risposto i vk admin, che non era una opzione loro.
grazie e buona continuazione