Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Recupero calendario  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mabo47

  • Post: 2
Recupero calendario
« il: 11 Novembre 2015 17:53:25 »
Ciao a tutti.
Il s.o. (win 7 Ultimate) mi ha piantato e, per quanto fatto/tentato non si riavvia anche se il disco integro.
Ho installato s.o. su nuovo HD cos "vedo" tutti i file del vecchio Thunderbird  fra cui ..\ program file (X86)\Mozilla Thunderbird\ditribution\e2fda1a......... con tutti ivari file con estensione js.
Con il profilo Thunderbird di posta non ho avuto problemi di trasferimento ma con il calendario Lightning non so come procedere.
E' possibile trasferire i dati del vecchio calendario nel nuovo ??
Grazie
marco

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6094
    • iacchiblog
Re: Recupero calendario
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2015 23:20:08 »
In teoria se copi tutto il profilo di Thunderbird (non ti preoccupare dei percorsi diversi, Thunderbird li aggiusta da solo) dal profilo vecchio a quello nuovo, dovrebbe rispristinare anche i calendari. Il profilo di Thunderbird si trova qui: https://support.mozilla.org/it/kb/profili-thunderbird#w_individuare-la-cartella-del-profilo

Offline mabo47

  • Post: 2
Re: Recupero calendario
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2015 19:00:54 »
In effetti avevo gi adottato la procedura illustrata: per le mail OK ma del calendario non c' traccia !!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.