Autore Topic: Recupero calendario  (Letto 438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mabo47

  • Post: 2
Recupero calendario
« il: 11 Novembre 2015 17:53:25 »
Ciao a tutti.
Il s.o. (win 7 Ultimate) mi ha piantato e, per quanto fatto/tentato non si riavvia anche se il disco è integro.
Ho installato s.o. su nuovo HD così "vedo" tutti i file del vecchio Thunderbird  fra cui ..\ program file (X86)\Mozilla Thunderbird\ditribution\e2fda1a......... con tutti ivari file con estensione js.
Con il profilo Thunderbird di posta non ho avuto problemi di trasferimento ma con il calendario Lightning non so come procedere.
E' possibile trasferire i dati del vecchio calendario nel nuovo ??
Grazie
marco

Online iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6124
    • iacchiblog
Re: Recupero calendario
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2015 23:20:08 »
In teoria se copi tutto il profilo di Thunderbird (non ti preoccupare dei percorsi diversi, Thunderbird li aggiusta da solo) dal profilo vecchio a quello nuovo, dovrebbe rispristinare anche i calendari. Il profilo di Thunderbird si trova qui: https://support.mozilla.org/it/kb/profili-thunderbird#w_individuare-la-cartella-del-profilo

Offline mabo47

  • Post: 2
Re: Recupero calendario
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2015 19:00:54 »
In effetti avevo già adottato la procedura illustrata: per le mail è OK ma del calendario non c'è traccia !!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.