Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Utilizzare i comandi vocali in Firefox per Android  (Letto 1169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2015 10:36:47 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Utilizzare i comandi vocali in Firefox per Android
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2015 10:12:44 »
Citazione
È sufficiente toccare sull’icona del microfono e iniziare a parlare:
Ai due punti segue un'immagine. I due punti sono voluti o non te ne sei accorto?  :?

Per il resto, QA  :like: e goditi le ballerine del can can...  :fischio:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Utilizzare i comandi vocali in Firefox per Android
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2015 10:31:14 »
Stamattina ho un incontro per fare i provini per entrare nel corpo di ballo del can can... temo di avere poche chance :-D

I due punti ci sono anche in originale quindi direi voluti come a indicare che segue immagine specifica. Sinceramente non ricordo se in altri articoli li abbiamo lasciati o abbiamo messo un punto finale (so che la cosa si era presentata in passato ma non riesco a trovare velocemente un riscontro).

Io li lascerei in questo caso. Poi se Underpass non è d'accordo modificherò i due punti con punto finale. Tra l'altro la cosa si ripete anche in un altro passaggio nell'articolo e in uno no...

Per il momento approvo (una letta l'aveva data anche @flod che era qui al mio fianco). Se Underpass ha segnalazioni da fare modificherò ad articolo approvato ;-)

Grazie per aver controllato :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.