Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi visualizzaizone pagine BancoPostaOnLine  (Letto 29374 volte)

Offline oineg

Problemi visualizzaizone pagine BancoPostaOnLine
« Risposta #30 il: 03 Ottobre 2005 18:33:57 »
Bancoposta on line  oggi con FF  non va. E' da questa mattina che non riesco a entrare  con FF mentre poi mi sono deciso a utilizzare IE e sono entrato in modo abbastanza celere.  Con FF dopo aver inserito user e pass non mi è stato concesso entrare. Un problema non di visualizzazione, come evidenziato in questa discussione,  ma di accesso. Domando: anche altri oggi hanno avuto questo problema con FF e Bancoposta ?

Offline guydotti

• Altrimenti: uno sguardo altro...
« Risposta #31 il: 03 Ottobre 2005 19:50:34 »
ho provato un momento fa: con FF mi dà "non reperibile" mentre con IE la risposta è "impossibile visualizzare la pagina". Io accedo a bancopostaIMPRESEonline. Credo sia un problema loro. Tra l'altro sta arrivando parecchio phishing con link al loro sito debitamente clonato.
Attendo da giorni una risposta dal webmaster di poste.it circa il ns. problema, ma nulla è giunto.

Offline oineg

« Risposta #32 il: 03 Ottobre 2005 20:04:30 »
Effettivamente con Poste Italiane ci sono un pò di problemi come si sa per le Imprese;  per i privati ancora  di problemi rilevanti non ne avevo notati se non qualche lentezza. Oggi invece con FF, per quanto mi riguarda, non mi è stato possibile accedere con FF. Ho appena scritto dicendo che Intendo utilizzare FF e non IE e chiedendo interventi urgenti. Farò sapere se il problema si ripresenta ancora nei prossimi giorni e notizie su un eventuale risposta. Ciao

Offline oineg

« Risposta #33 il: 11 Ottobre 2005 19:51:37 »
Ieri  e anche oggi Poste Italiane non mi ha consentito l'ingresso per svolgere operazioni bancarie on line. Alla mia comunicazione di qualche giorno addietro non hanno risposto.  Ho l'impressione che il problema riguarda la regolarità del funzionamento del portale  e  non solo disfunzioni relative alla visibilità con FF. di  singole pagine

Offline fabrixx

« Risposta #34 il: 11 Ottobre 2005 20:07:16 »
Citazione da: oineg
Ieri  e anche oggi Poste Italiane non mi ha consentito l'ingresso per svolgere operazioni bancarie on line. Alla mia comunicazione di qualche giorno addietro non hanno risposto.  Ho l'impressione che il problema riguarda la regolarità del funzionamento del portale  e  non solo disfunzioni relative alla visibilità con FF. di  singole pagine

Scusa se mi intrometto, ma uso anche io bancopostaonline, e con firefox non mi riesce di ricaricare il cellulare (inserendo gli appositi codici nella pagina mi si ricarica all'infinito) per il resto (vedere gli estratti conto ecc.. ) è sempre andato tutto bene, anche se ora è un pò che non lo provo.

Offline oineg

« Risposta #35 il: 11 Ottobre 2005 20:39:47 »
Nessuna intromissione, hai fatto benissimo a intervenire evidenziando il tuo problema. E' vero la    disfunzione da te segnalata la conosco per esperienza personale. Ma come dicevo prima secondo me è il sistema informatico Poste che spesso ha dei problemi seri che si aggravano ancora di più nei collegamenti con Firefox.

Offline guydotti

• Altrimenti: uno sguardo altro...
Re: Problemi visualizzaizone pagine BancoPostaOnLine
« Risposta #36 il: 29 Gennaio 2006 21:10:19 »
periodicamente riprovo a collegarmi a banocopostaimprese online e con FF continua a non comparire il menu a tendina (fin lì tutto fila: riconosce nome utente e password, segnala esattamente il nome dell'azienda collegata e l'operatore). Altri 2-3 tentativi con telefonate al n. verde ed e-mail a casaccio (non indicano un webmaster) hanno dato risultati da presa in giro (la richiameremo, ci mandi chiarimenti...).
Mi ero rasseganto a usare l'estensione IE View (che reindirizza in automatico da FF a IE) ma ora ho visto che con Opera 8.5 funziona tutto. Così, pur di non darla vinta a IE, per Posteitaliane uso Opera.

Offline oineg

« Risposta #37 il: 29 Gennaio 2006 22:39:43 »
periodicamente riprovo a collegarmi a banocopostaimprese online e con FF continua a non comparire il menu a tendina (fin lì tutto fila: riconosce nome utente e password, segnala esattamente il nome dell'azienda collegata e l'operatore). Altri 2-3 tentativi con telefonate al n. verde ed e-mail a casaccio (non indicano un webmaster) hanno dato risultati da presa in giro (la richiameremo, ci mandi chiarimenti...).
Mi ero rasseganto a usare l'estensione IE View (che reindirizza in automatico da FF a IE) ma ora ho visto che con Opera 8.5 funziona tutto. Così, pur di non darla vinta a IE, per Posteitaliane uso Opera.

Non so da quando tempo non ti colleghi con FF. Ma è da tempo che con il sito poste non ho alcun problema. Riprova. Ciao

Offline mozzi

« Risposta #38 il: 29 Gennaio 2006 23:21:00 »
Non so da quando tempo non ti colleghi con FF. Ma è da tempo che con il sito poste non ho alcun problema. Riprova. Ciao

Il problema sussite con Banco Posta IMPRESA on line, mentre a quanto pare è stato risolto con gli utenti privati....
Io visto giornalmente il sito delle poste e uso l'estensione IETab perché con FF mi trovo molto bene
ciao

Offline oineg

« Risposta #39 il: 29 Gennaio 2006 23:23:51 »
E' veramente incredibile che non riescano a risolvere il problema delle Imprese. Io entro da privato.

Offline giacomo 20

« Risposta #40 il: 13 Giugno 2006 09:09:50 »
Dop aver aggiornato firefox 1.5.0.4 non riesco a loggarmi da privato ai servizi on line, siccome non sono un assiduo frequentatore di banco posta, non posso escludere a priori che i problemi non siano comparsi anche con la versione precedente, magari dopo che ho fatto tutte le operazioni necessarie al pagamento di un bolletino. Contattato il numero verde un signore che aveva un po di fretta mi ha comunque risposto che loro fanno riferimento solo ad IE.
La mia domanda è questa è la nuova versione? E' un loro problema? nel ringraziarvi dico che per ora provo con successo Opera :mrgreen:

Offline fabrixx

« Risposta #41 il: 13 Giugno 2006 20:12:52 »
Allora, sono andato a ravanare nell'astuccione dove tengo le password del bancoposta, le ho inserite ed ho consultato con successo il resoconto on-line del mio conto corrente, il tutto usando firefox 1.5.0.4.

Che errori particolari riscontri?
Hai svuotato i cookie e la cache?

Ciao :)

Offline giacomo 20

« Risposta #42 il: 13 Giugno 2006 22:10:54 »
Grazie per aver risposto. Si ho svuotato cache e cookie ma non mi fa effettuare il login, in basso a sinistra compare subito completato ma non succede nulla.
« Ultima modifica: 13 Giugno 2006 22:15:17 da giacomo 20 »

Offline fabrixx

« Risposta #43 il: 13 Giugno 2006 22:58:11 »
Hai impostato di accettare tutti i cookies ? (strumenti>opzioni>privacy..)

Offline giacomo 20

« Risposta #44 il: 14 Giugno 2006 10:43:12 »
Si è spuntata la casella permrtt ai siti di installare i cookie. E' un problema che prima non avevo, ed a quanto pare solo mio perchè ad un mio amico funge. boh| non riesco a capire :(