Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema con l'opzione 'Invia dopo'  (Letto 468 volte)

Offline Gengis90

Problema con l'opzione 'Invia dopo'
« il: 16 Ottobre 2015 19:33:36 »
Ciao a tutti, vi chiedo una mano per risolvere questo problema che mi sta assillando da un paio di giorni.

Ho, per sbaglio, cliccato sull'opzione 'Invia dopo' invece che sul classico Invia per spedire un email. Me ne sono accorto subito e al primo messaggio del sistema che mi chiedeva quando volessi spedire la mia email (sembra che ne compaia uno ogni volta che riapri TB) ho immediatamente cliccato su Invia. Il guaio è che sicuramente è rimasta traccia dell'email anche sul server di Yahoo! e il sistema, ogni X sec, mi restituisce, in alto a destra, un messaggio di errore come se non fosse riuscito a 'conservare' l'email perché una fantomatica cartella non esiste. Ho controllato e l'email è stata correttamente spedita ma purtoppo è rimasto il pop-up di errore e anche il tentativo del sistema ogni X secondi che prova a conservare il messaggio sui server di Yahoo. Ho anche tentato di eliminare e riagganciare il profilo mail dentro TB ma non è servito a molto.

Come posso fare per farlo smettere?

Grazie mille per l'aiuto! ;)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema con l'opzione 'Invia dopo'
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2015 09:13:44 »
Mai usata quella funzione però mi viene in mente questa rozza soluzione.
Se la mail che hai spedito la copi nella cartella "Bozze", poi il problema si ripresenta?