Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impossibile inviare posta ad account su server exchange  (Letto 602 volte)

Offline studiocet

impossibile inviare posta ad account su server exchange
« il: 10 Settembre 2015 11:16:24 »
Utilizzo Thunderbird 38.2 su mac da sempre, da un aggiornamento di circa un anno fa non riesco più ad inviare mail con firma e logo in immagine agli account che utilizzano server exchange. Avevo letto tempo fa che altri avevano evidenziato il problema e che negli aggiornamenti futuri sarebbe stato risolto, ma io continuo ad averlo, ed è veramente fastidioso. Se invio mail con firma solo scritta nessun problema, se è presente anche il logo questa viene rigettata.
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema........? grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: impossibile inviare posta ad account su server exchange
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2015 18:25:26 »
Credimi, il problema è stato già affrontato e ricordo che finalmente un utente trovò la soluzione (sempre se non sto confondendomi con le problematiche create dall'uso di MS Exchange) però purtroppo non riesco a trovare il post (ricordo soltanto che il topic è vecchio più di un anno e in quel topic intervenne il nostro jooliaan per complimentarsi e ringraziare l'autore della soluzione... però non l'ho trovato!  :sbat: ).

Vuoi provare a cercarlo tu?

Offline studiocet

« Risposta #2 il: 11 Settembre 2015 14:19:25 »
grazie, avevo letto qualcosa tempo fa e diceva di evitare di inserire immagini...............non so se era questo a quello che ti riferivi, ora cerco di scavare e vedere se riesco a trovare qualcosa, se lo trovo lo segnalo ovviamente.
 :cerca:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2015 15:43:02 »
Grazie, anche io ho cercato stamattina ma niente...  :oops: