io ho lo stesso problema da circa 3 o 4 giorni.
se carico il profilo personale carica senza problemi (quello che si apre cliccando sul proprio nome in alto destra)
se clicco su la scritta home carica un po' e poi resta a caricare al infinito (ogni tanto ma raramente dopo un minuto scarso smette pure di provare a caricare)
_ho fatto un analisi di integrità di firfox ma non da errori
_ho provato a far partire firfox con la modalità "provvisoria" con tutti i componenti aggiuntivi disattivati ma non cambia nulla.
_ho anche disinstallato usando il revo uninstaller che pulisce completamente le tracce residue e i reggistri, tutti i java, flashplayer e simili e reinstallati compeletamente nuovi e aggiornati scaricandoli dai rispettivi siti. ho messo sia quelli a 32 bit che quelli a 64 visto che cmq ho windows 7 a 64 bit, ogni installazione ho riavviato il pc. ma non è cambiato nulla
_ ho disattivato completamente l'antivirus (avast free versione) aggiornato ma non era quello che creava problemi
_ ho anche tirato giu qualche santo preso a caso qua e la ma non ha funzionato
_anche se avevo fatto la prova disattivando tutti i componendi aggiuntivi, una volta riattivata la modalità normale di firefox ho comunque disattivato ADblock ma non cambia nulla
se uso explorer 11 che non ho praticamente mai aggiornato da 2 anni, funziona tutto perfettamente quindi il problema e di firfox.
ho provato ad aggiornare iexplorer e continua a funzionare tutto perfettamente.
virus su firefox ? la vedo difficile per due motivi, virus specifici per un browaser che danneggiano solo quello ? mai trovati e poi oltre al antivirus avast
_ ho il teatimer che blocca la scrittura sul registro se non gli dico io di farlo e non ho avuto messaggi di richieste al di fuori di quando io installavo qualcosa.
_ho lo spyboot search & destroy e anche da lui è tutto pulito.
_ho pure fatto i controlli con HijackThis ma apparte qualcosa segnalato nel registro degli eventi che ha provato ha installarsi ovviamente senza successo, non trova nulla