Autore Topic: (Risolto) Problema con aggiornamento 2.35  (Letto 1323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francesco bat

  • Post: 162
    • La Grotta del Pipistrello
(Risolto) Problema con aggiornamento 2.35
« il: 03 Settembre 2015 13:06:56 »
Ciao a tutti.
Oggi ho installato di SeaMonkey 2.35 proposto da PCLinuxOS negli aggiornamenti di sistema anche se sul sito di SeaMonkey non è ancora disponibile per un download.
Dopo l'aggiornamento ho riscontrato un grave problema dovuto all'incompatibilità della traduzione della lingua italiana della precedente versione.
Prima di individuare il problema, SeaMonkey era totalmente instabile, la barra degli indirizzi era vuota e non era possibile inserire testo sopra, i tasti di navigazione disattivati e non funzionanti, pagina estensioni inaccessibile per errore ecc. ecc.
Riavviando in modalità sicura, ho fatto vari test disattivando alcune estensioni ma senza risolvere.
Allafine, ultimo tentativo, disattivo la lingua italiana e ora funziona tutto come prima, naturalmente è tutto in inglese.
È Possibile scaricare da qualcche parte l'aggiornamento della lingua italiana ?
Aspetto vostre indicazioni  :)
Ciao
Francesco bat
« Ultima modifica: 03 Settembre 2015 15:21:58 da francesco bat »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Problema con aggiornamento 2.35
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2015 14:14:39 »
la lingua italina per la versione 2.35 è pronta da tempo, in teoria avrebbero dovuto aggiornarla nei repository della distro. Comunque, è qui: http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/seamonkey/releases/2.35/langpack/seamonkey-2.35.it.langpack.xpi

Offline francesco bat

  • Post: 162
    • La Grotta del Pipistrello
Re: Problema con aggiornamento 2.35
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2015 15:21:25 »
la lingua italina per la versione 2.35 è pronta da tempo, in teoria avrebbero dovuto aggiornarla nei repository della distro. Comunque, è qui: http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/seamonkey/releases/2.35/langpack/seamonkey-2.35.it.langpack.xpi

Grazie mille.
Risolto con il link che hai riportato.
Su PCLinuxOS le installazioni delle lingue è un pò diverso dalle altre distro e le versioni ufficiali sono sempre in inglese, quindi ecco perchè è successo questo  :wink:
Ciao
Francesco bat

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.