Buongiorno, ho XP e fin'ora "tutte le schede nei segnalibri" mi ha sempre funzionato. Ora invece mi appare una finestra dove devo indicare: nome, indirizzo,cartelle, etichette, parola chiave e descrizione. In basso c'è scritto " aggiungi segnalibri". Ma non salva nulla, nell'elenco dei segnalibri figura una cartella vuota. Figura sempre, anche se non clicco su "aggiungi segnalibri".
Ho provato sia a ripristinare FF, sia a disattivare tutti i componenti aggiuntivi, ma non ho risolto. L'ho disattivati tutti, tranne uno,
"Classic theme restore" perchè mi è proprio indispensabile in quanto, già da anni, quando cambiò radicalmente la veste grafica di FF, non mi trovai per niente bene e con quel componente aggiuntivo, riuscii a risolvere.
Dunque, avendo la vecchia veste grafica di FF, ho la vecchia barra degli strumenti, in cui, cliccando su "segnalibri" mi appare anche la voce "tutte le schede nei segnalibri"
Per favore, in una vostra eventuale risposta, spiegate come ad un bambino di 6 anni che sono molto, ma molto inesperta. Grazie mille a chi mi potrà aiutare.