Autore Topic: firefox 40 ripristino stile di componenti aggiuntivi e colore caricamento pagina  (Letto 554 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1470
ho aggiornato firefox40, e mi ha cambiato lo stile di componenti aggiuntivi in about:addons, c'è un modo per ripristinare la vecchia schermata che avevamo fino alla precedente versione? ho provato con classic theme restorer nella sezione interfaccia base(1) di spuntare su addons manager: alternative appareance, addons 'more info' page: alternative appareance e addons manager addons list: show addons versions, ma lo trovo orribile ugualmente anche sul cattere che è un pò piccolo.

vorrei anche ripristinare il colore del throbber del caricamento della pagina che sta nella scheda, prima era verde ora è diventato blu, ho l'estensione status 4-evar, e non so se bisogna aggiornare tale estensione, o devo modificare il colore in about:config? grazie
« Ultima modifica: 12 Agosto 2015 18:20:01 da Schwanz »

Offline Geko

  • Post: 1376
Nemmeno io sono riuscito ad avere un' apparenza decente della pagina about:addons dopo le ultime modifiche che hanno fatto, anche usando CTR e provando questo stile aggiuntivo preso da Mozillazine:

Codice: [Seleziona]
/ * Addon manager buttons restyle by Frank Lion */
@namespace url(http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul);

@-moz-document url("about:addons") {

}

button,colorpicker[type="button"],menulist {
     height:auto !important;
   width: auto !important;
}

nulla da fare, per me era molto meglio prima.

Ancora non ho capito cosa si guadagna secondo loro con il nuovo stile di questa pagina.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Ancora non ho capito cosa si guadagna secondo loro con il nuovo stile di questa pagina.
Non vogliono guadagnare nulla, vogliono perdere.
Gli utenti.  :fischio:

Offline Schwanz

  • Post: 1470
ho trovato in questo sito http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=38&t=2954075 il codice per il throbber in verde da inserire su stylish o nel file userchrome.css, nel commento hanno messo 90deg che è il colore ciclamino, io l'ho cambiato con 980 deg, (il verde è tra 950-1000 deg), quindi va bene a 980deg? ho letto in qualche parte che si può anche mettere -90deg.

Codice: [Seleziona]
/* GREEN THROBBER */
.tab-throbber {
   filter: hue-rotate(980deg);
}

c'è un altro strano comportamento di firefox40, avete presente che quando salviamo le schede aperte e al riavvio i siti si caricano solo al click col mouse in ogni scheda? ecco, mi succede anche con un sito che contiene un video, cioè quando mentre il video si sta caricando e clicco nell'altra scheda aperta a visitare un sito, il video rimane fermo in caricamento e per completare il caricamento devo per forza riandare nel sito che contiene il video. non so se questo è un bug, o hanno modificato qualche parametro in about:config?
« Ultima modifica: 17 Agosto 2015 12:22:36 da Schwanz »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.