Connecting a Firefox OS device over USB
Connettere un dispositivo Firefox OS
perché hai saltato "tramite/via USB"?
sii sicuro che nel tuo dispositivo sia in funzione Firefox OS 1.2/Boot2Gecko 1.2 o superiore.
assicurati che…
Che ne dici di:
assicurati che nel tuo dispositivo sia installata la versione Firefox OS 1.2/Boot2Gecko 1.2 o superiore.
o
assicurati che nel tuo dispositivo sia installato Firefox OS 1.2/Boot2Gecko 1.2 o superiore.
To check the version, go to the Settings app on the device, then Device Information > Software.
Per controllare la versione, vai nelle Impostazioni sul dispositivo, dunque Informazioni Dispositivo > Software.
vai all'/apri l'app Impostazionimetterei "quindi" anziché "dunque"
Suggerirei (anche se non è fedele fedele al originale en-US)
Per controllare la versione, apri l'app Impostazioni sul dispositivo, tocca quindi su Info sul Dispositivo > Software.vai su Informazioni Dispositivo > Altre informazioni > Sviluppatore.
su Firefox OS leggo "
Info sul dispositivo" non "Informazioni ecc."
uno spazio in eccesso prima di > Altre informazioni
"Debug Remoto" io lo metterei "Debug
remoto" ("remoto" con iniziale minuscola)
Make sure you haven't connected an Android phone at the same time as the Firefox OS phone to your computer.
Sii sicuro che non hai connesso un telefono Android nello stesso tempo come Firefox OS nel tuo telefono.
forse è
Assicurati di non aver connesso al tuo computer un telefono Android contemporaneamente al telefono Firefox OS.chiedo conferme
Controlla il cavo USB che stai usando:
utilizzandoProva ad staccare ed reinserire il cavo USB.
Prova ad inserire il cavo USB in porte differenti nel tuo computer. Potrebbe essere necessario alternare le porte.
via la "d" eufonica
Try a different USB cable. The cables that come with phones are often of poor quality and fail often.
Prova un cavo USB differente. Il cavo che si trova con il telefono spesso offre una qualità scarsa e fallisce spesso.
suggerirei
Prova a utilizzare un altro cavo USB. I cavi forniti con i telefoni sono spesso di bassa qualità e malfunzionanti. (non è proprio letterale ma...)
Prova un cavo USB corto.
più corto (in originale c'è "shorter")
Try disabling and re-enabling Remote Debugging in the Settings app on the device.
Prova a disabilitare e riattivare in the Settings app on the device.
manca un pezzo e non hai finito di tradurre
Prova a disattivare e riattivare il Debug remoto nell'app Impostazione sul dispositivo.Se hai disabilitato l'addon ADB Helper ecc. ecc.
io metterei sempre attivare/disattivare anziché abilitare/disabilitare
Vedo che le parti
If you use Linux:
If you use Windows:
If you use Mac:
sono strutturate diversamente in originale
Inoltre se non erro
Debugging senza restrizioni (incluse app certificate, app di sistema e precedentemente installate sul dispositivo)
Se non riesci a effettuare il debug di app certificate, di sistema o precedentemente installate potresti essere incappato in un problema di insufficenti permessi. Per saperne di più leggi la sezione debug senza restrizioni (app certificate, di sistema, processi, etc.).
è stato spostato e modificato
Can't debug some apps
If you are finding that you can't debug certified apps, built-in apps, or apps already installed on a real device, then you may be coming across WebIDE's restricted privileges security policy. To find out more, see the section on Unrestricted app debugging (including certified apps, main process, etc.).
Per il momento mi fermo qui. Sistema intanto queste cose e poi procediamo (sempre se ti va e se sei d'accordo
)