Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink  (Letto 1845 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dest

  • Post: 145
Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« il: 17 Giugno 2015 12:47:19 »
Salve ragazzi ho aggiornato stamattina a thunderbird 38.0.1 tutto funziona bene tranne una cosa,
volevo abilitare la funzione di filelink per grandi allegati (prima di adesso non l'avevo mai usata) ma dopo fatto il login e autorizzato l'accesso all'account di box carica all'infinito e sono costretto ad annullare la procedura. E' un problema solo mio?
Grazie

Offline ma59

  • Post: 4
Re: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2015 19:41:39 »
No non è un problema solo tuo ho esattamente lo stesso problema anchi'io.
Pensavo di aver sbagliato qualcosa ma evidentemente c'è qualche problema con la nuova versione.
Purtroppo però non so darti alcun consiglio.
Maury

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2015 20:16:15 »
Provate se il problema si risolve con una versione portable del programma.

Offline sket

  • Post: 46
Re: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2016 16:59:24 »
stesso problema, utilizzavo hightail e tutto andava bene (purtoppo non è più utilizzabile), ma con box.com proprio non va.
eppure già avevo un account box e lo avevo anche usato in passato, ma ora non c'è verso di farlo andare, ho anche provato su diversi pc ma nulla...
qualcuno conosce una soluzione, ora oh la 38.6.0 su linux.

ahh infine, l'avevo già chiesto in passato me sembra che nessuno la sa, ma riprovo, c'è un modo per modificare il modello del filelink?

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« Risposta #4 il: 21 Marzo 2016 21:21:25 »
Oggi avevo la necessità di inviare un allegato di ca. 8Mb, ho pensato di sfruttare FileLink con TB 38.02.
Ho scaricato l'estensione, nello specifico quella di hubiC (vers. 0.3.2) ed ho aperto e attivato il mio account su questo (non volendo sfruttare l'opzione di usare Box che ho già attivo). Non escludo di aver sbagliato qualche passaggio (non si sa mai, la prima volta), di fatto dopo lungo roteare e molto tempo, nell'ordine di decine di minuti  :shock: per caricare il file di 8Mb, non mi è ritornato nessun link. Eppure da un controllo il file risulta regolarmente caricato nell'apposita cartella che si è creata su hubiC, però il tutto è rimasto e finito lì. Ho risolto ugualmente creando direttamente il link e copiandolo nella mail, però è perlomeno fastidioso che questa comoda funzione non ... funzioni. Ho letto nel post di sket che anche Box non funziona o ha dei problemi. A questo punto credo che sarebbe utile sapere se funziona ancora (con Dropbox, es.) oppure è disattivata. In questo ultimo caso se da Tb oppure dai cloud interessati.       
   
   

Offline sket

  • Post: 46
Re: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« Risposta #5 il: 26 Marzo 2016 11:27:56 »
A me funziona sia con dropbox che con mega, ma non con box! Mi scoccia parecchio perchè db e mega li uso in ambito personale invece box in ambito lavorativo.
Ho cercato tantissimo, sembra che sia un problema di API, TB usa quelle vecchie, ma dicono anche che dovrebbero aver risolto dalla 33, cosa che invece sembrerebbe non essere così.
Quindi, è possibile che TB mette a disposizione un solo servizio che non funziona... oppure solo a me non funziona?
Per favore, se qualcuno ne sa di più per risolvere, siete pregati di informarmi.

update: nessuno usa filelink con box?
« Ultima modifica: 28 Marzo 2016 18:58:28 da sket »

Offline sket

  • Post: 46
Re: Thunderbird 38.0.1 problemi con filelink
« Risposta #6 il: 01 Aprile 2016 14:38:37 »
nulla?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.