Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Cursore su nuova scheda: si posiziona nella barra degli indirizzi non in ricerca  (Letto 789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nottolotto

  • Post: 57
Ciao a tutti .. il cursore  :sbat: come mai sulla nuova scheda mi si posizione nella barra degli indirizzi invece che su la barra di ricerca a centro pagina di google ??
ho anche l'estensione new tab home page.. che mi fa apparire google.. ma il cursore mi va "lassù" nella barra degli indirizzi !!

G R A Z I E di esistere !!
« Ultima modifica: 16 Giugno 2015 08:47:35 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Non ho la tua versione di FF, ma io ricordo che da sempre il cursore di questo browser si posiziona sulla barra degli indirizzi...  :?

Non è che questo comportamento è modificabile dall'estensione che hai e che magari con la nuova versione di Firefox non funziona ancora?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Firefox 38.0.5: il cursore si posiziona sulla barra degli indirizzi ma che io ricordi è sempre stato così, mentre, se si apre una nuova finestra (ho la pagina predefinita di Firefox con Google al centro), il cursore si posiziona nella ricerca Google a centro pagina.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Risolvi con questa estensione:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/custom-new-tab/

Dopo aver impostato la pagina nuova scheda (di default about:newtab), per avere il focus nella pagina e non sulla barra degli indirizzi, controlla che non ci sia il segno di spunta sulle prime due caselline delle opzioni dell'estensione.

Offline nottolotto

  • Post: 57
MITICO Iceberg.. tutto a posto.. la versione davo per scontata l'ultima 38.0.5 si legge sotto il nick ..

risolto tutto !! New tab adesso google con cursore in barra di ricerca al centro pagina !!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.