Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: dati non in linea e informazioni utente  (Letto 744 volte)

Offline stuck

dati non in linea e informazioni utente
« il: 16 Maggio 2015 09:19:56 »
Buongiorno, dopo l'aggiornamento (firefox 38.1) curiosando nella nuova grafica di "opzioni"mi sono accorto chè nella sezione avanzate- rete-dati non in linea e informazioni utente,nonostante l'opzione"avvisa quando un sito web richiede di salvare dati per l'utilizzo non in linea"nella casella"i seguenti siti web hanno il permesso di salvare dati per l'utilizzo non in linea" mi trovo questo indirizzo ip:91.116.142.114 corrispondente alla pagina IIS7. avete idea di chè cosa si tratta?
 firefox 38.1 windows 8.1

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: dati non in linea e informazioni utente
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2015 13:22:30 »
Qui troverai molte risposte:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=60101.0

Leggi tutto perché le risposte vengono via via analizzando e discutendo. All'inizio si parte con i tuoi stessi dubbi.

Offline stuck

« Risposta #2 il: 16 Maggio 2015 14:43:08 »
Ciao, grazie per i chiarimenti riguardo le autorizzazioni, ma le mie perplessità riguardano piuttosto il fatto che prima di conoscerne l'indirizzo ip non avevo mai visitato quella pagina!

Offline Iceberg

• Moderatore

Offline stuck

« Risposta #4 il: 16 Maggio 2015 15:02:35 »
ok daccordo, ma continuo a non capirne la funzione,ne in che modo è stata impostata l'autorizzazione

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 16 Maggio 2015 16:28:37 »
In che modo è stata impostata l'autorizzazione è semplice: si è autorizzata da sola. Fa parte delle nuove possibilità, come spiegato nei vari rimandi presenti nella discussione alla quale ti ho indirizzato.
Perché Windows, o un suo servizio, o qualcuno che utilizza questo servizio di Windows, ha ritenuto necessario salvare dati non in linea nel tuo profilo di Firefox non so dirtelo.