Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ricerca URL inserito nei Segnalibri abbinato ad una precisa categoria  (Letto 438 volte)

Offline Valvola

Salvando i preferiti uso solitamente attribuirli a precise categorie. Ho quindi varie cartelle che rappresentano queste categorie.
Quando cerco un URL dentro i preferiti precedentemente salvati non riesco a capire a quale categoria (cartella) esso appartiene. Non c'è un modo per capirlo?

Grazie
« Ultima modifica: 05 Maggio 2015 01:26:06 da Valvola »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Ricerca URL inserito nei preferiti abbinato ad una precisa categoria
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2015 11:46:30 »
Sul lato sinistro della Libreria non ti appare la cartella selezionata?
Io non utilizzo le sotto-cartelle per memorizzare i segnalibri (non i preferiti, che sono roba di I.Explorer) ma credo che dovrebbe apparire selezionata la cartella relativa al segnalibro trovato.

Offline Valvola

Io di solito ricerco i segnalibri tramite il comando "Visualizza barra laterale segnalibri" e poi "Cerca" ma non vedo alcun riferimento ad alcuna cartella dopo averlo trovato. Manca il rapporto fra URL e categoria (cartella) che lo contiene. Anche andando su "Proprietà" del segnalibro trovato non c'è alcuna informazione in merito.

Offline miki64

• Moderatore
Ah, ecco, credevo che invece tu aprissi direttamente la Libreria (CTRL+MAIUSC+O su Linux).
Comunque anche io non trovo niente come riferimento a quello che richiedi, quindi devo darti ragione.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2015 12:03:34 da miki64 »

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Vedi se questa ricerca ti può aiutare...

In particolare io guarderei

Sidebar Bookmarks Search Plus
Show Parent Folder
Go Parent Folder

Offline Valvola

Io di solito ricerco i segnalibri tramite il comando "Visualizza barra laterale segnalibri" e poi "Cerca" ma non vedo alcun riferimento ad alcuna cartella dopo averlo trovato. Manca il rapporto fra URL e categoria (cartella) che lo contiene. Anche andando su "Proprietà" del segnalibro trovato non c'è alcuna informazione in merito.

Ho provato ma anche dalla Libreria non vi sono riferimenti.

Offline Valvola

Vedi se questa ricerca ti può aiutare...

In particolare io guarderei

Sidebar Bookmarks Search Plus
Show Parent Folder
Go Parent Folder

Grazie.