Sapevo di attirarmi le ire di qualcuno al solo nominare Norton (te possino...
), ma io sono testone (essendo emiliano) e persevero...
Comunque in menù wizard MI PARE di aver guardato bene (mi pare), e non trovo la possibilità di assegnare una combinazione di tasti (MI PARE che ci sia una lista predefinita, e non sia possibile assegnare nuove voci all'estensione).
Quanto a prefbar ci ho guardato... e non ci ho capito assolutamente nulla (almeno riguardo a come fare per il mio caso...)
P.S.: mi sono accorto solo ora della modifica al tuo post, e ho seguito le tue istruzioni... ma non (mi) funzia, nel senso che io ho il menù "file, modifica,..." nascosto (lo visualizzo con il tasto Alt)... MI PARE di aver capito che nella casella devo mettere la lettera che voglio (tipo "D", per intendere che devo premere "Alt" e "D"), ma così facendo - con la barra nascosta come nel mio caso - con la pressione dei due tasti (e anche del solo D) non succede nulla...
Forse pretendo troppo, e la barra deve essere sempre visibile per funzionare? E poi, anche se fosse possibile, èun comando indiretto, che deve essere preceduto dall'apertura del menù Visualizza e poi da quello Barra degli strumenti (totale 3 comandi)? PErchè se è così non mi sembra molto una scorciatoia... io vorrei che dalla mia situazione (barra nascosta) premo 1 o 2 tasti e mi appare la barra (pretendo troppo, forse.... ,ma si sa, io sono esigentone...
)