Aggiungo che su Firefox per Android è utilizzabile anche il file userChrome.css secondo sito (!) che ho visitato...
E come si procede su Firefox per Android?
Siamo decisamente fuori argomento e credo non interessi a nessuno. Si procede allo stesso modo che per le altre versioni di Firefox. Aperta la cartella del profilo, si crea una sottocartella chrome con dentro il file userChrome.css e/o userContent.css. Data l'interfaccia, che praticamente non c'è, le possibilità sono limitate, consegue lo scarso interesse.
Tornando in tema. Per me è approvabile.
Ho un dubbio.
In Firefox è possibile impedire a queste società di raccogliere i dati personali dell'utente senza il suo consenso bloccando i siti web che non onorano la funzione antitracciamento.
Premesso che non si parla della vecchia opzione antitracciamento, quella che non fa nulla, attivando questo nuovo e più efficace antitracciamento si potranno avere seri problemi di navigazione?
Bloccando i siti web che non onorano la funzione antitracciamento, ci sono siti web che onorano tale funzione? Non credo. Bloccare vuol dire proprio bloccare, rendere inaccessibili?